AnticipazioniPrimo Piano

Verissimo, ospiti del 27 febbraio: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Andrea Zenga

Le interviste esclusive di Silvia Toffanin

Sabato 27 febbraio, alle ore 16.00, appuntamento con le emozioni di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. In esclusiva a Verissimo le nuove opinioniste della prossima edizione de “L’Isola dei famosi”: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. La guerra, la fuga sul barcone, la perdita del fratello e il sogno realizzato di giocare a calcio in Italia. Il calciatore Cherif Karamoko, che ha debuttato nel 2019 in serie B nel Padova, racconta per la prima in televisione, a Verissimo, la sua storia di dolore e riscatto. In studio Andrea Zenga, appena uscito dalla casa di “Grande Fratello Vip” con mamma Roberta Termali e il fratello Nicolò. A Verissimo anche un’altra concorrente di questa edizione del reality di Canale 5: Giulia Salemi. Galeotto fu sempre il “Grande Fratello Vip”: ospiti del talk show saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più innamorati. Inoltre, saranno a Verissimo: Flora Canto e il compagno Enrico Brignano, che aspettano il loro secondo figlio e Ivana Spagna, che ripercorrerà la sua vita e la sua lunga carriera

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Grande Fratello Vip 26 febbraio: tutti contro tutti, Stefania Orlando rischia

Un viaggio lunghissimo quello della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sei mesi di reclusione per i vipponi di Alfonso Signorini, un vero record. Mesi in cui sono nate amicizie importanti e in cui si sono trattate numerose tematiche di interesse sociale. Signorini, condottiero di questo GF Vip, anche stasera guiderà i vipponi verso la finale e lo farà con Pupo e Antonella Elia al suo fianco, come sempre. I due opinionisti hanno sempre interagito molto con i concorrenti e si sono resi protagonisti di alcune liti che hanno divertito e a volte anche indignato il pubblico del reality. In studio, ad accompagnare la diretta, ci sono sempre anche gli ex vipponi, quelli che sono già stati esclusi dal gioco. Questa sera si saprà chi tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò dovrà abbandonare la casa prima della finalissima di lunedì 1° marzo.

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 26 febbraio: chi uscirà tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò?

Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò sono al televoto. I bookmakers che si occupano di Grande Fratello Vip danno per scontato che a spuntarla sarà Stefania Orlando. Tuttavia, il pubblico della trasmissione è anche molto affezionato a Rosalinda, grande amica di Dayane Mello, altra papabile vincitrice di questa edizione. Mancano poche ore e scopriremo chi tra loro due dovrà abbandonare la casa e rinunciare al sogno vittoria. Nel frattempo, gli altri vipponi sono in attesa di conoscere il proprio destino: a parte Zorzi, Pretelli e Mello, tutti gli altri sono in bilico e non sanno se parteciperanno alla finale di lunedì. Anche stasera, come sempre, sono previste delle sorprese e numerosi colpi di scena. Non resta che attendere le 21.25 per saperne di più.

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button
Privacy