Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo, parlano Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini: “Pronte a twerkare insieme”

Le due opinioniste sono cariche per L'Isola dei Famosi

Durante la puntata di Verissimo di domani, 27 febbraio, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini più scatenate che mai raccontano come sono arrivate a L’Isola dei Famosi, al fianco di Ilary Blasi. Così Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, in esclusiva domani a Verissimo, ufficializzano la loro partecipazione alla nuova edizione de L’isola dei Famosi in veste di opinioniste al fianco della conduttrice Ilary Blasi. Ai microfoni del talk show la Lamborghini si dice entusiasta per questa nuova esperienza: “Io sono carica come una ‘balestra’”. 

E aggiunge: “È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”. Anche la Zanicchi non vede l’ora di trasmettere la giusta energia ai naufraghi: “Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. E sull’esplosiva campagna di viaggio confida: “Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”. Infine, una divertente promessa al pubblico da parte di Iva che dice: “Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 27 febbraio

Sabato 27 febbraio, alle ore 16.00, appuntamento con le emozioni di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. In esclusiva a Verissimo le nuove opinioniste della prossima edizione de “L’Isola dei famosi”: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. La guerra, la fuga sul barcone, la perdita del fratello e il sogno realizzato di giocare a calcio in Italia. Il calciatore Cherif Karamoko, che ha debuttato nel 2019 in serie B nel Padova, racconta per la prima in televisione, a Verissimo, la sua storia di dolore e riscatto. In studio Andrea Zenga, appena uscito dalla casa di “Grande Fratello Vip” con mamma Roberta Termali e il fratello Nicolò.

A Verissimo anche un’altra concorrente di questa edizione del reality di Canale 5: Giulia Salemi. Galeotto fu sempre il “Grande Fratello Vip”: ospiti del talk show saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più innamorati. Inoltre, saranno a Verissimo: Flora Canto e il compagno Enrico Brignano, che aspettano il loro secondo figlio e Ivana Spagna, che ripercorrerà la sua vita e la sua lunga carriera

Pulsante per tornare all'inizio