Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetTV

Sanremo 2021, chi è Aiello? Curiosità, fidanzata e brano del Festival

Antonio Aiello è uno dei Big in gara

Manca pochissimo alla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Dal 2 al 6 marzo la kermesse musicale andrà in onda su Rai1. Come è noto quest’anno sarà diverso dagli altri: niente pubblico in platea e si dovranno rispettare tutti i protocolli anti Covid. I cantanti dovranno vestirsi e truccarsi in albergo e non si avranno ospiti internazionali. Tutta via, Sanremo è Sanremo e l’attesa è tantissima. Tra i talenti in gara c’è Antonio Aiello, in arte Aiello. Conosciamolo meglio.

Sanremo 2021, chi è Aiello? Tutte le curiosità sul cantante

Antonio Aiello è nato a Cosenza nel 1985.  Si è diplomato al liceo scientifico per poi frequentare l’Università degli Studi della Calabria e conseguire la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e una magistrale in Economia alla Luiss. La sua carriera musicale è iniziata quando nel 2011 ha partecipato alle audizioni di Sanremo giovani, ma non è arrivato in finale. E’ diventato noto al grande pubblico grazie ai brani Arsenico e Vienimi (a ballare). Riguardo alla sua vita privata, non si sa molto, probabilmente è single.

Il brano che porterà a Sanremo 2021 è Ora, un brano che a suo dire: “Parla di quando non si riesce a superare una storia passata che ci ha ferito e di chi viene dopo che si prende la parte peggiore di noi. Le sonorità sono un mix di genere. […] Sono sorpreso, ho voglia di fare festa. Questo Sanremo di rinascita per tutti, torneremo ad emozionarci senza avere paura. Mi manca il contatto fisico e tornare a cantare dal vivo. Non ho riti scaramantici, non fa parte della mia visione della vita”. Dunque, in attesa di scoprire quale sarà l’esito della sua partecipazione, i fan hanno già preso d’assalto le sue pagine social e sono felicissimi di vederlo sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne Riccardo Guarnieri sta con Roberta Di Padua? Ma parla di Ida Platano e sui social cala il silenzio

Pulsante per tornare all'inizio