Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Perché Dayane Mello vincerà il Grande Fratello Vip: tutti gli indizi

La modella brasiliana trionferà? Così dicono...

Chi vincerà questa edizione del Grande Fratello Vip? I pronostici sono, per assurdo, tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Dayane Mello trionferà. Ma perché? Perché si dice che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando non abbiano speranze? Ci sono dei fattori, che non riguardano solo i voti provenienti dal Brasile. Vediamo insieme perché la vittoria di Dayane Mello sembra scritta nelle stelle.

Grande Fratello Vip: perché Dayane Mello vincerà il reality? Tutte le risposte

Partiamo dal presupposto che Dayane Mello, sin dall’inizio della trasmissione, si è messa in luce, ha dimostrato di essere un osso duro. La modella brasiliana è una donna volitiva, con un carattere forte e un intuito importante. Ha saputo gestire i rapporti e risultare onesta nei propri sentimenti, anche se contrastanti, agli occhi del pubblico. La sua amicizia con Rosalinda ha appassionato i telespettatori del Grande Fratello Vip; tuttavia negli ultimi tempi tra le due le cose non sono andate proprio benissimo, anzi. Riguardo ai fattori che potrebbero portare Dayane Mello a una vittoria, possiamo mettere insieme una serie di elementi: è sempre stata schietta, gli altri vipponi volevano che vincesse lei dopo la morte del fratello, Giacomo Urtis confida nel fatto che Zorzi non avrà la meglio, e Francesco Facchinetti si è orientato allo stesso modo.

Facchinetti, qualche tempo fa, a Casa Chi ha dichiarato: “Ha una storia molto forte che abbiamo raccontato più volte in televisione. Per lei potrebbe essere un bel riscatto visto che la vita le ha riservato un sacco di mazzate”. Dunque la storia di Dayane Mello, il suo vissuto, per Facchinetti può essere un elemento fortissimo in merito alla vittoria del Grande Fratello. Scopriremo presto se i pronostici saranno veritieri.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Grande Fratello Vip 26 febbraio: tutti contro tutti, Stefania Orlando rischia

Pulsante per tornare all'inizio