Maria+De+Filippi+scrive+a+Kledi+Kadiu%3A+%26%238220%3BIo+le+ho+mandato+un+messaggio+e+lei%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/26/maria-de-filippi-scrive-a-kledi-kadiu-io-le-ho-mandato-un-messaggio-e-lei/amp/

Maria De Filippi scrive a Kledi Kadiu: “Io le ho mandato un messaggio e lei…”

Il ballerino ha raccontato come ha reagito la conduttrice alla nascita del suo secondo figlio

Kladi Kadiu diventerà di nuovo papà. Una bellissima notizia che ha riempito di gioia il cuore del ballerino. Kledi, infatti, ha reso noto il lieto evento tramite la propria pagina Instgram: “La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo. Familja jonë do zmadhohet. Në gusht do vij nje gëzim i ri. Jemi jashtezakonisht të lumtur”. Un messaggio d’amore che ha scatenato commenti di ogni tipo. Sono arrivati tantissimi messaggi d’auguri che di certo avranno fatto gioire il ballerino: Fiorella Mannoia ha commentato pubblicando tantissimi cuori, mentre Veronica Peparini: “Wowwwww che bello sette”. E Maria De Filippi?

Maria De Filippi: la rivelazione di Kledi Kadiu

La collaborazione storica tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi si è interrotta da qualche anno. Per molte edizioni il ballerino di origini albanesi ha affiancato la famosa conduttrice in molti programmi, da Amici C’è Posta per Te. Nonostante lui non sia più il protagonista delle trasmissioni della moglie di Costanzo, tra i due sembra esser rimasto un ottimo rapporto. In una recente intervista a C’è tempo per… ha parlato del sui primo incontro con la “regina di Mediaset”: “Era il 1999 e mentre stavo effettuando le prove con Rossella Brescia per una puntata di Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo. Maria De Filippi si avvicinò e mi propose di improvvisare in una delle sue più note trasmissioni, C’è posta per te…”

Da li è iniziata una splendida collaborazione, non solo sul piano lavorativo ma anche personale. Secondo le parole di Kledi, infatti, i due sono rimasti in ottimi rapporti: “Siamo amici e siamo rimasti in contatto, nonostante io non faccia più parte del cast di Amici. Lei è una donna decisa, determinata e forte”. In virtù di questo bellissimo rapporto, quando Kledi ha scritto a Maria De Filippi che sarebbe diventato papà lei ha reagito così: “Le ho scritto un messaggino e mi ha risposto con 5 cuori”.

LEGGI ANCHE: Verissimo, ospiti del 27 febbraio: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Andrea Zenga

Exit mobile version