Kate+Middleton+e+il+principe+William+%26%238220%3Bsconvolti%26%238221%3B%3A+non+approvano+Harry+e+Meghan+da+Oprah
velvetgossipit
/2021/02/26/kate-middleton-william-reazione-intervista-oprah-harry-meghan/amp/

Kate Middleton e il principe William “sconvolti”: non approvano Harry e Meghan da Oprah

I duchi di Cambridge non hanno apprezzato la scelta di Harry e Meghan di snocciolare in tv i dettagli privati della Royal Family

Harry e Meghan hanno rilasciato un’intervista a Oprah Winfrey e la Famiglia Reale già trema. Ma, in particolare, a manifestare forte disappunto sono stati i duchi di Cambridge, in particolare Kate Middleton.

I duchi di Sussex hanno chiacchierato con Oprah Winfrey, raccontando la loro versione dei fatti riguardo la tanto chiacchierata Megxit e i loro rapporti con la Royal Family, un argomento che ha messo subito in allerta Buckingham Palace. L’intervista andrà in onda il 7 marzo e, secondo quanto riportato da una voce vicina ai duchi di Cambridge, Kate e William sarebbero “sconvolti” dinanzi la scelta di Harry e Meghan.

Kate Middleton e il principe William non approvano Harry e Meghan da Oprah

Come ormai sappiamo, la regina Elisabetta ha deciso di troncare il periodo di transizione dei duchi di Sussex, privandoli dei titoli e incarichi relativi alla Corona inglese; una decisione che è stata prontamente contestata da Harry e Meghan. Secondo quanto riportato da una fonte all’Express, Kate e William reputano di cattivo gusto raccontare in televisione gli aspetti intimi e privati della famiglia reale, contestando anche il tempismo. Da qualche settimana, infatti, il principe Filippo è stato ricoverato in ospedale. “Kate e William sono devastati dal fatto che Harry e Meghan abbiano accettato di fare l’intervista. Per loro questo vuol dire superare il limite”, ha dichiarato una fonte vicina alla Royal Family. “Sono completamente sbalorditi”, ha poi aggiunto.

Ma cosa racconteranno Harry e Meghan da Oprah? Secondo alcune fonti, i duchi di Sussex potrebbero evitare di spargere altra benzina sul fuoco, considerando il periodo delicato. Potrebbero quindi sì raccontare la loro verità, ma poi introdurre altri argomenti, come i progetti in corso, la nuova gravidanza, del primogenito Archie. In molti, però, si aspettano parole al vetriolo contro i cognati e contro la regina Elisabetta. Altro dettaglio curioso: l’intervista di Harry e Meghan andrà in onda nello stesso giorno in cui la Royal Family si riunirà in tv per il Commonwealth Day.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e l’amicizia ritrovata con un membro della Royal Family: l’indiscrezione

Exit mobile version