Gossip+News%3A+Francesca+Cipriani+fa+innamorare+un+Pupo%2C+Francesco+Chiofalo+altri+interventi%3A+%26%238220%3BVoglio+essere+un+principe+azzurro%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/26/gossip-news-cipriani-fa-innamorare-un-pupo-chiofalo-fa-nuovi-interventi/amp/

Gossip News: Francesca Cipriani fa innamorare un Pupo, Francesco Chiofalo altri interventi: “Voglio essere un principe azzurro”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesca Cipriani e della sua conquista a La Pupa e Il Secchione e Viceversa, di Francesco Chiofalo che vuole sottoporsi a nuovi interventi, della semifinale del Grande Fratello Vip e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

FRANCESCA CIPRIANI: Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani ha scoperto di aver conquistato il cuore di Mattina, uno dei Pupi de La Pupa e il Secchione. Cipriani ha confermato di trovarlo simpatico, ma non sembra che l’attrazione sia reciproca; in compenso ha fatto degli annunci sui cambiamenti estetici che ha in programma. Diventerà, a suo dire, la Kim Kardashian italiana. Mica poco!

FRANCESCO CHIOFALO: In tema di chirurgia estetica, Francesco Chiofalo, anche lui ospite di Barbara d’Urso, ha confidato che vuole eliminare dei tatuaggi e fare qualche altro piccolo intervento perché: “Voglio diventare il principe azzurro, voglio cambiare aspetto, devo ingentilirmi”. Attendiamo la trasformazione!

GRANDE FRATELLO VIP: Ormai ci siamo, questa lunghissima edizione del GF Vip è giunta al termine. Tra tre giorni conosceremo il nome del vincitore. Nel frattempo, questa sera sapremo se sarà Stefania Orlando o Rosalinda Cannavò ad accedere alla finale e saremo testimoni di alcune sorprese, tra cui dei televoto flash. Si prospetta una sera piena di colpi di scena che mostrerà le strategie in atto, quelle che i vipponi stanno applicando per arrivare alla fine. Chi la spunterà?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il Cantante Mascherato Rai 2 The Good Doctor, Rai 3 Titolo V, Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 Grande Fratello Vip – semifinale, Italia 1 Freedom – oltre il confine. Buona visione!

Exit mobile version