Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, l’indizio di Tommaso Zorzi: “Presto mi vedrete anche altrove”

Il gieffino si è lasciato scappare un indizio in confessionale?

Manca sempre meno alla finalissima del Grande Fratello Vip. Questa è stata sicuramente l’edizione più lunga di sempre, condotta da Alfonso Signorini e in onda due volte a settimana su Canale 5. Ma, durante l’ultima puntata del Gf Late Show, Tommaso Zorzi si è lasciato scappare (volutamente o no) un indizio che ha mandato i fan in iperventilazione.

Già da qualche giorno si parlava di un possibile coinvolgimento di Zorzi in qualche programma in casa Mediaset: dove lo rivedremo dopo il Grande Fratello Vip? Non esistono ancora certezze, ma la frase pronunciata da Zorzi in confessionale ha lasciato intendere che qualcosa già bolle in pentola.

Tommaso Zorzi, i piani dopo il GF Vip

Il caro gieffino, dopo aver torturato Pierpaolo Pretelli con delle domande sulla sua cara Giulia Salemi (e una punizione con tanto di ceretta a braccia e gambe), in confessionale con fare sornione ha spiegato: “Non è l’ultima volta che mi vedrete. Presto o tardi io ricomparirò”. Che sia un indizio? O una frase di circostanza?

Ancora non possiamo saperlo, ma i gossip degli ultimi giorni vedrebbero Tommaso Zorzi coinvolto nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro, di ritorno su Canale 5. Il programma di Bonolis, oltre all’appuntamento pre-serale, dovrebbe avere degli episodi speciali in onda la domenica sera (prendendo il posto di Live – Non è la D’Urso) con degli ospiti vip: ed è qui che arriva il nome di Tommaso Zorzi. Secondo le indiscrezioni, le puntate in realtà sono state girate prima ancora che i vip entrassero nella casa del Grande Fratello, motivo per cui l’indizio lanciato da Zorzi in confessionale potrebbe essere più che fondato.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Paolo Bonolis chiama Tommaso Zorzi ad Avanti un altro! In che ruolo?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio