Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

“Ti amo”: Giulia Salemi finalmente si dichiara a Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo ha ricevuto un aereo speciale

Giornata di emozioni forti per Pierpaolo Pretelli: sul cielo della casa del Grande Fratello Vip ha sorvolato un aereo con un messaggio importante. La sua Giulia Salemi è stata eliminata durante la puntata del19 febbraio, gettandolo nello sconforto. Ma proprio oggi ha fatto arrivare al suo innamorato un messaggio con le famose paroline magiche.

“Pierpi sei il nostro orgoglio. Ti a… Giuly & fan”: questo lo striscione con il messaggio da recapitare a Pierpaolo tramite via aerea. Giulia Salemi ha usato i puntini sospensivi ma finalmente ha scritto quelle parole tanto attese. Merito della distanza, forse, che aumenta il desiderio e la mancanza, ma l’ex gieffina ha deciso di esporsi e in grande stile. La dichiarazione è arrivata all’improvviso ed ha suggellato il rapporto nato tra le mura del GF Vip. Pierpaolo, emozionatissimo, ha letto il messaggio dall’interno del giardino mentre Stefania Orlando, accanto a lui, ha completato la frase urlando: “Ti a…mo!”.

Tra Pierpaolo e Giulia l’amore è alle stelle

Il gesto di Giulia ha colpito Pierpaolo al cuore. Dopo averle urlato al cielo “Anche io!”, il vippone si è confidato in confessionale: La penso tutto il giorno, mi manca tantissimo. Vedere quel messaggio nel cielo è stato molto emozionante. Mi sto rendendo conto di essere più che cotto: innamorato. Non so quante altre parole dire… È amore. Questi giorni che non c’è mi fa capire quanto è importante per me”.

Parole forti da entrambi i lati, dunque: i due piccioncini di questa edizione sembrano essersi trovati davvero. Altro che fuoco di paglia… Lei gli scrive ti amo, lui si dichiara innamoratissimo. Per Pierpaolo e Giulia il futuro fuori dal reality promette d’essere radioso. E i fan sono d’accordo: “Siete l’amore puro. Insieme vi completate”, scrivono su Instagram. “Vi auguriamo amore e felicità per sempre”; “Siete la cosa più bella di questo GF!”; “Solo loro: puri, onesti, leali. Tremila tranelli e loro sono sempre più uniti. Arriverà il primo marzo è saranno liberi di amarsi!”.

Pulsante per tornare all'inizio