Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Izzie Stevens in Grey’s Anatomy: oggi a 43 anni ha i capelli corti e neri, che cambiamento! [FOTO]

Come è oggi la dottoressa modella

In Grey’s Anatomy, Izzie Stevens, è stata una delle grandi protagoniste delle prime stagioni. Faceva parte dei cinque specializzandi che avrebbero dovuto diventare chirurghi. La sua storia travagliata ha appassionato i milioni di telespettatori e il suo addio alla serie ha lasciato l’amaro in bocca. I suoi amori sono sempre stati difficili: in un primo momento incontra Danny, un paziente del dottor Burke e se ne innamora. Quando lui muore, Izzie trascorre del tempo in solitaria; fino a quando, però, si rende conto di provare un sentimento per George, il suo migliore amico sposato. Tra loro, però, non funziona, non c’è chimica. E quando tutto sembra perduto e lei è malata di cancro, sposa Alex Karev, il vero grande amore della sua vita. Un personaggio grintoso e gentile, il suo: i fan di Grey’s Anatomy l’hanno sempre ritenuta una delle colonne portanti. Sapete oggi com’è e cosa fa Katherine Heigl? Scopriamolo insieme…

Da biondissima in Grey’s Anatomy a super scura nella realtà: ecco come è oggi Katherine Heigl

“Dottoressa Modella” così era stata additata durante i primi episodi: la dottoressa Izzie, per mantenersi agli studi di medicina, faceva la modella per cataloghi. A prenderla in giro, Alex Karev, quello che poi sarebbe diventato suo marito. Ma questa è un’altra storia… Le prime stagioni di Grey’s Anatomy, nonché quelle più amate, hanno dato vita a un vero fenomeno: i dottori del Seattle Grace. C’erano Meredith, Cristina, George, Izzie e Alex. Cinque giovani specializzandi in medicina che cercavano di sopravvivere al duro lavoro di medico e alle disfatte amorose a cui andavano spesso in contro. Izzie Stevens era una ragazza molto umile e, nel corso delle stagioni, ha dovuto affrontare la perdita del suo promesso sposo, del suo migliore amico e un tumore al cervello… Oggi Katherine Marie Heigl, oltre a essere stata uno dei volti più noti di Grey’s Anatomy, è un’attrice affermata e ha tre bellissime bambine. Ha preso parte a numerose produzioni cinematografiche, è seguitissima sui social -circa 3,3 milioni di follower- e continua a cimentarsi in alcune serie tv di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katherine Heigl (@katherineheigl)

LEGGI ANCHE: Era Gail la mamma di Dawson in Dawson’s Creek: oggi ha 66 anni ed è così [FOTO] non ci crederete

Pulsante per tornare all'inizio