Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Gail la mamma di Dawson in Dawson’s Creek: oggi ha 66 anni ed è così [FOTO] non ci crederete

Ecco come è diventata Mary-Margaret Humes

Sono trascorsi vent’anni da quando Dawson e i suoi amici hanno fatto la loro comparsa sul piccolo schermo. Dawson’s Creek è una serie tv di enorme successo che ha raccontato l’adolescenza in maniera introspettiva, analizzando attraverso la voce dei protagonisti tutti quei sentimenti contrastanti che fanno parte di un determinato periodo della vita. Dawson è il protagonista, figli di Gail e Mitch. Vuole fare il regista ed è profondamente innamorato della sua amica storica Joey; i problemi arrivano quando i suoi genitori divorziano e Joey si innamora del migliore amico di Dawson, Pacey. Nel frattempo, mentre il ragazzo affronta tutte le problematiche legate al liceo e all’amore, i suoi genitori tornano insieme e mettono in cantiere un altro figlio. Gail, la mamma, è una donna ambiziosa, che ama lavorare e la propria famiglia. All’inizio della serie, tradisce Mitch, ma poi capiscono di amarsi e tornano insieme. Quando Mitch muore, Gail diventa il perno della famiglia Leery. Ma vi siete chiesti come sia diventata dopo vent’anni?

Dawson’s Creek: come è diventata oggi Gail, Mary-Margaret Humes?

Come anticipato, in Dawson’s Creek, Mary-Margaret Humes ha un ruolo fondamentale. Ma cosa ha fatto dopo? L’abbiamo vista anche in Grey’s Anatomy, in un episodio nella terza stagione; è stata protagoniste di tantissime serie tv come CSI e Ghost Whisperer. Ha iniziato la propria carriera vincendo Miss Florida; in effetti è una donna molto bella. Lo è anche oggi, alla soglia dei 70 anni. Ha uno stile giovanile e dei capelli lunghissimi. Davvero bella. Sappiamo anche che è ancora molto amica di John Wesley Shipp, l’interprete di Mitch in Dawson’s Creek. Sui social hanno spesso postato delle foto in cui sono ritratti insieme.

 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Giovanna Civitillo ammette: “Volevo rinunciare per Amadeus”, la confessione

Pulsante per tornare all'inizio