Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi sono i vincitori de La Pupa e il Secchione e Viceversa? Miryea Stabile e Luca Marini, le curiosità

I vincitori dell'edizione condotta da Andrea Pucci

Abemus vincitori: Miryea Stabile e Luca Marini sono i vincitori de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Ma chi sono i due ragazzi? Mireyea Stabile è stata certamente una delle protagoniste di questa edizione condotta da Andrea Pucci. Anche Luca Marin ha fatto il suo e ha conquistato il pubblico della trasmissione. La domanda che molti si sono posti è anche se i due ragazzi sono single o impegnati. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla coppia che ha portato a casa la vittoria di questa edizione.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi sono i due vincitori? Curiosità su Luca Marini e Miryea Stabile

Come anticipato la coppia formata da Miryea Stabile e Luca Marini ha vinto La Pupa e il Secchione e Viceversa, ma chi sono e cosa fanno nella vita i due concorrenti? Miryea ha 23 anni ed è un’influencer e graphic designer ed è nata a Brescia. Ha già preso parte a numerosi programmi tv come:  Take me out, Detto Fatto, Furore e Guess My Age e Ciao Darwin. Dunque già un volto noto della tv italiana. Su Instagram conta 116mila follower. Per quanto riguarda l’altra metà della coppia, Luca Marini, sappiamo che ha 21 anni e che dimostrato di essere un ragazzo molto ben educato. E’ un grande amante di storia dell’arte, della musica e della danza. Marini ha dichiarato durante la trasmissione di non aver ancora mai provato l’amore vero e che nel corso dei suoi 21 anni ha dato solo un bacio e non si è spinto oltre. Ad ogni modo ha ottenuto moltissime altre soddisfazioni: ha scritto ben due libri  sta per uscire con il terzo, poi ha vinto un concorso di poesia da giovanissimo. Chissà che la vittoria de La Pupa e Il Secchione e Viceversa non gli porti anche l’amore…

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Grande Fratello Vip 26 febbraio: tutti contro tutti, Stefania Orlando rischia

 

 

Pulsante per tornare all'inizio