Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vite al Limite, ve la ricordate Lindsey Witte? Pesava 293 kg, oggi è così [FOTO]

Oggi è molto diversa e ha ripreso la sua vita in mano

Vite al Limite è uno dei programmi più seguiti di Real Time. Si affrontano tematiche delicate, tematiche che riguardano il peso e i disturbi legati all’alimentazione. Sono in tantissimi che si mettono in gioco, che provano a cambiare la propria vita. Si tratta di persone che vogliono dimagrire e ritrovare la propria serenità. Il dottor Younan Nowzaradan segue con scrupolosità i casi delle persone trattate e il pubblico sempre più numeroso rimane colpito dalle storie commoventi dei pazienti. I protagonisti scelgono di dare una svolta alla propria vita presso la prestigiosa clinica di Houston del dottor Nowzaradan. Uno dei casi che ha colpito maggiormente è sicuramente quello di Lindsey Witte. Era arrivata a pesare ben 293 kg.

Era Lindsey Witte di Vite al Limite, ecco come sta oggi e come è diventata [FOTO]

Vite al Limite

Lindsey Witte è stata una delle protagoniste dell’ottava edizione di Vite al Limite. È originaria dello Iowa e ha 40 anni. Quando si è presentata dal dottor Nowzaradan il suo peso era di 293 kg. All’origine del disturbo alimentare, come spesso accade, esiste un problema legato alla vita privata sicuramente non facile da affrontare. Lindsey mangiava compulsivamente da quando era solo una bambina. Altri problemi sono legati alla figura paterna, un uomo molto violento che ha abusato di lei e ha cercato di farle del male. Così Lindsey Witte ha iniziato a trovare conforto nel cibo e all’età di 20 anni si sottopone al primo intervento chirurgico. Ma a 33 anni la donna perde nuovamente il controllo e aumenta inesorabilmente di peso. Si rivolge così alla clinica di Houston per ricevere aiuto. Grazie al supporto del dottor Nowzaradan Lindsey perde 95 kg arrivando a pesare 198 kg. Una trasformazione incredibile che è stata possibile anche grazie all’aiuto di suo marito Paul. L’uomo aveva una dipendenza dall’alcol ma i due sono riusciti a superare la crisi e il loro rapporto li ha aiutati a cambiare vita. Lindsey Witte continua gradualmente a perdere peso migliorando il suo stile di vita.

LEGGI ANCHE: Erano le gemelle Dreier di Vite al Limite: oggi hanno perso 240kg [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio