Uomini+e+Donne%2C+l%26%238217%3Bex+tronista+Teresa+Cilia%3A+%26%238220%3BHo+avuto+un%26%238217%3Boperazione+al+cuore%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/25/teresa-cilia-uomini-e-donne-operazione-cuore/amp/

Uomini e Donne, l’ex tronista Teresa Cilia: “Ho avuto un’operazione al cuore”

L'ex tronista del programma di Maria De Filippi ha affrontato un intervento questa mattina e ha spiegato perché

Vi ricordate di Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne che animò lo studio di Maria De Filippi con la sua storia d’amore con Salvatore di Carlo? Il celebre volto del programma di Canale 5 ha annunciato di dover affrontare un intervento al cuore. 

L’ex tronista di Uomini e Donne era in ospedale già da ieri sera e ha raccontato ai fan il suo stato d’animo. “Mi hanno già portato la cena, ma non ho voglia di cenare, ho paura che mi faccia un po’ di acidità. Devo ammettere che ho un leggero mal di testa da ieri, sarà l’ansia. In ospedale si muore di caldo. Spero di essere la prima domani, perché dovremmo essere in tre a fare questo intervento. Dovrò stare ferma per 12 ore, non mi posso proprio muovere. Un po’ di stress c’è sicuramente, più che altro sono bloccata e il tempo non passa”.

Perché Teresa Cilia ha avuto un intervento al cuore? Come sta adesso

Ma perché Teresa deve operarsi al cuore? L’ex tronista ha spiegato che l’intervento è stato reso necessario per chiudere un buco che ha sin dalla nascita. Al suo fianco ci sarà qualcuno? Purtroppo no. Come ha spiegato Teresa nelle sue Instagram Stories: “Purtroppo sarò sola, per via del Covid non può entrare nessuno in ospedale. Io ho fatto anche il tampone, quindi affronterò tutto da sola”. Suo marito Salvo non potrà quindi affiancarla fisicamente in questo momento difficile.


Teresa, questa mattina, ha poi rassicurato tutti i fan in apprensione pubblicato una fotografia dal letto d’ospedale: “Grazie di cuore a tutti, l’intervento è andato bene”, ha specificato l’ex tronista, rispondendo ai tantissimi messaggi d’affetto ricevuti nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia esce dall’ospedale: “Ho ancora bisogno di riposo”, come sta

Exit mobile version