Primo PianoUltimissime

Sanremo 2021, tra gli ospiti anche Federica Pellegrini e Alberto Tomba

Amadeus ha annunciato nuovi ospiti sul palco dell'Ariston: anche Alex Schwazer

Questo Festival di Sanremo è sempre più atteso. Nonostante le restrizioni Covid e l’assenza del pubblico in sala, Amadeus non ha voluto rinunciare ad un grandissimo spettacolo fatto di cantanti eccezionali e super ospiti. Dopo la rinuncia di Naomi Campbell, che è costretta a rimanere negli Stati Uniti causa pandemia, Amadeus non si è dato per vinto e, anzi, ha allargato la cerchia degli ospiti.

Un festival che abbraccia a tutto tondo anche il mondo dello sport. Dopo il più che confermato Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic, arrivano altri nomi importanti sul palco dell’Ariston. Come riporta La Stampa, a Sanremo quest’anno vedremo anche Federica Pellegrini e l’ex campione azzurro dello Sci Alberto Tomba.

Sanremo 2021, gli ospiti: da Alex Schwazer a Diodato

Nella serata di mercoledì, invece, al posto di Zlatan Ibrahimovic (che sarà impegnato con il Milan) vedremo invece salire sul palco di Sanremo Alex Schwazer. Amadeus ha voluto “ridare dignità e visibilità a un grande sportivo che, per cinque anni, è stato allontanato dai campi di gara per colpa di un’accusa di doping rivelatasi infondata”, come riporta La Stampa.

E non finisce qui l’elenco di ospiti a Sanremo. Come promesso, Amadeus ci regalerà un’edizione ghiotta partendo proprio dall’elenco di personaggi che prenderanno parte alla kermesse pur senza partecipare alla gara. Chi vedremo? Diodato, di ritorno dopo la vittoria dell’anno scorso, e ancora Il Volo che proporrà un omaggio al compianto maestro Ennio Morricone insieme al figlio. Infine ritornerà anche Emma, che proporrà un momento speciale in compagnia di Achille Lauro.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Morgan ancora contro Bugo: il cantante svela un curioso retroscena sul suo brano

Back to top button
Privacy