Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sanremo 2021, tra gli ospiti Giovanna Botteri: “Non aspettatevi il tacco 12”

La giornalista e corrispondente Rai sarà tra gli ospiti della nuova edizione del Festival di Sanremo

Manca poco più di una settimana alla nuova edizione del Festival di Sanremo. La prima – e ci si augura anche l’ultima – nel periodo della pandemia. Tuttavia, nella “bolla virtuale” dell’Ariston, proseguono le prove dei cantanti in gara e giorno dopo giorno, si definisce la lista degli ospiti. A tal proposito, tra i volti che accompagneranno l’evolversi della gara canora, ci sarà anche quello di Giovanna Botteri. La giornalista e corrispondente Rai salirà sul palco dell’Ariston per raccontare come ha vissuto lei la pandemia in Cina. Intervistata da Adnkronos, Giovanna Botteri ha confermato la sua presenza alla kermesse sanremese mostrando anche un pizzico di ironia. “Non so cantare però sono uguale a Naomi Campbell, per questo mi hanno chiamato”, ha chiosato la corrispondente Rai nel corso della sua intervista.

Nonostante la grande esperienza di inviata e corrispondente Rai, sempre concentrata nel raccontare storie impegnative, Giovanna Botteri sente una leggera agitazione solo al pensiero di dover calcare, presto, il palco del Teatro Ariston: “A me fa tremare i polsi una serata di gala, – ha confidato l’inviata – quasi più di un servizio sotto un bombardamento. Già sono in pensiero per i miei capelli e per l’abbigliamento. Non aspettatevi il tacco 12 e l’abito lungo, è più facile che salga sul palco in mimetica. O che parli dietro ad un cartonato.”

Il parterre degli ospiti al Festival di Sanremo

C’è molta curiosità e attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo che vedrà salire sul palco oltre ai cantanti in gara, ospiti molto importanti. Fra le donne del Festival, oltre a Giovanna Botteri che ha confermato da poco la sua presenza, affiancheranno Amadeus anche Serena Rossi, Simona Ventura, Barbara Palombelli, Elodie, Luisa Ranieri, Vittoria Ceretti e Matilda De Angelis.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Morgan ancora contro Bugo: il cantante svela un curioso retroscena sul suo brano

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio