Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, lo sfogo di Rosalinda Cannavò: “Mi sembra di essere tornata indietro, non mi sento capita”

L'attrice ha ricevuto i consigli di Stefania Orlando

È tempo di bilanci per Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice siciliana è in nomination contro Stefania Orlando e una delle due venerdì prossimo dovrà abbandonare il reality a pochi giorni dalla coclusione. Per Rosalinda, dopo tutto il tempo trascorso dal suo ingresso, è tempo di bilanci. In veranda con Stefania ha ripercorso la sua esperienza, da quando è entrata come Adua Del Vesco ad ora, con una storia d’amore con Andrea Zenga e nuove consapevolezze. Eppure, l’attrice non si sente ancora capita e ha spiegato i motivi alla coinquilina. “Mi ero immaginata una fine diversa, è come se fossi tornata all’inizio, mi sento ancora addosso i dubbi degli altri. Pensavo di essere riuscita a dimostrare la persona che sono”. Il riferimento è ai dubbi che molti ex concorrenti, come Massimiliano Morra, e perfino il conduttore Alfonso Signorini hanno espresso sul suo rapporto con Zenga.

Rosalinda Cannavò, i dubbi e le consapevolezze dell’attrice a pochi giorni dalla semifinale

Secondo Rosalinda Cannavò il suo passato rappresenta ancora un limite da cui lei non è riuscita a sganciarsi. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, infatti, è stato inevitabile non ricordare le storie fasulle inventate ad hoc per ottenere pubblicità dai giornali e dalle trasmissioni televisive. Una condotta a cui l’attrice si è prestata anni fa, fingendo un fidanzamento prima con Gabriel Garko e poi con Massimiliano Morra. Tuttavia, il suo interesse per Andrea Zenga, sostiene, è autentico. Il consiglio di Stefania Orlando è stato quello di non ascoltare le opinioni degli altri, ma di viversi i suoi sentimenti: “Intanto siete in due ora, ma questa è la tua vita, gli altri possono pensare di te quello che vogliono. È facile puntare il dito su di una persona che è stata al gioco che hanno costruito gli altri. Ma questo non significa che tu stai mentendo anche qui. Se mettono in dubbio la vostra storia, significa mettere anche in dubbio Andrea”. Rosalinda Cannavò ha risposto di avere paura di affrontare il post reality e di rispondere alle critiche. Ma poi, pensandoci, ha aggiunto di voler tutelare se stessa e il nuovo rapporto: “Quando uscirò non vorrò dare spiegazioni a nessuno”.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Morgan ancora contro Bugo: il cantante svela un curioso retroscena sul suo brano

Pulsante per tornare all'inizio