Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Orietta Berti agli esordi? La [FOTO] senza tempo che vi farà commuovere

La cantate è pronta per il suo 12° Festival di Sanremo

Manca meno di una settimana al 71° Festival di Sanremo e Orietta Berti è più pronta che mai. Per la cantate sarà il 12esimo Festival; parteciperà con il brano: “Quando ti sei innamorato”. Durante le ultime settimane, Orietta Berti è stata ospite di Fabio Fazio al Tavolo di Che Tempo che Fa. In queste occasioni ha mostrato parte degli outfit che indosserà a Sanremo e il make up abbinato agli abiti che indosserà per le sue esibizioni. Riguardo al brano, non ha mai fatto cenno alla melodia, anche se spesso Fazio e il Mago Forrest, per gioco, hanno provato ad estorcerle qualche nota. Berti, sempre molto rispettosa del regolamento, non si è mai tirata indietro e ha assecondato lo scherzo, pur puntualizzando che per lei le regole sono sacre. E non avrebbe potuto essere altrimenti, considerata la sua splendida carriera.

Festival di Sanremo 2021: Orietta Berti parteciperà per la 12esima volta. Ma vi ricordate com’era agli esordi?

Come anticipato, Orietta Berti parteciperà alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con la sua “Quando ti sei innamorato“. La sua carriera nel mondo della musica è iniziata durante i primi anni ’60. Nel 1965 ha vinto Un Disco per l’Estate, con “Tu sei quello”, uno dei suoi brani di maggiore successo. Ha partecipato a Sanremo, per la prima volta, nel 1966, quindi l’anno successivo, classificandosi sesta. La sua è stata, ed è una carriera longeva, fatta di grandi successi, non solo nel campo della musica, ma anche televisivi. Tra i programmi tv più noti: La cugina Orietta, Stasera dico No, Buona Domenica, Ballando con le Stelle, Mettiamoci all’Opera, Live non è la d’Urso, Quelli che il Calcio, Che Tempo che Fa. Ecco uno scatto dal passato che piacerà tantissimo ai fan:

Orietta Berti

Pulsante per tornare all'inizio