%C3%88+ufficiale%2C+Elisa+Isoardi+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+%26%238220%3BHo+bisogno+di+cambiare+aria%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/25/isola-dei-famosi-elisa-isoardi/amp/

È ufficiale, Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi: “Ho bisogno di cambiare aria”

La conduttrice si prende una pausa dalla Rai e approda a Mediaset

Dopo settimane di indiscrezioni, è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Elisa Isoardi prenderà parte alla nuova edizione de L’isola dei Famosi. Dopo aver partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle, la Isoardi ha deciso di prendersi una pausa dalla Rai e punta tutto su Mediaset. In un’intervista al Corriere della Sera, la conduttrice ha spiegato: “Non credo che la mia partecipazione al reality possa essere vista come un momento non facile della mia carriera. La chiave è trasformare una opportunità di lavoro in un’opportunità di vita”.

Elisa Isoardi è pronta per una nuova avventura. “Ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere”, ha raccontato al Corriere.

Elisa Isoardi pronta per L’isola dei Famosi: “Voglio far uscire la parte più bella di me”

La Isoardi ha detto addio a La prova del cuoco e, una volta archiviata anche la parentesi di Ballando con le stelle, è pronta a lanciarsi in una nuova avventura su un altro canale. Questo, però, non è un addio. “Come dico sempre ai miei autori, ragioniamo su un blocco per volta. Voglio farmi sorprendere e andrò dove sentirò che è giusto andare”, ha puntualizzato.


Per prepararsi alla nuova edizione de L’isola dei famosi, che partirà il 15 marzo su Canale 5, la conduttrice ha deciso di tornare al suo paese natale, Monterosso Grana, un piccolo paesino sulle montagne piemontesi. “Voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io. Ma allo stesso tempo voglio portare un po’ di mio fratello”, ha raccontato la Isoardi. Suo fratello, Domenico, vive in montagna, da solo, in una casa senza gas e senza tv. “Questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare. Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò”.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, tre nuovi naufraghi pronti a partire per l’Honduras [FOTO]

Exit mobile version