Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Grande Fratello, un ex concorrente è in dolce attesa: l’annuncio sui social

Un'ex gieffina annuncia la gravidanza: ecco di chi si tratta

L’abbiamo conosciuta nel corso della dodicesima edizione del Grande Fratello, Caterina Siviero è stata infatti tra le protagoniste indiscusse del reality all’epoca, In particolare, la giovane aveva raccolto il consenso dei fan soprattutto grazie alla sua storia d’amore con Armando Avellino. I due hanno proseguito la loro relazione anche al di fuori del reality, ma purtroppo presto la loro storia terminò a causa di un tradimento. Ma oggi a distanza di anni la Siviero sembra essere andata oltre e con il tempo ha messo su una bellissima famiglia. E proprio nei giorni scorsi è arrivato il lieto annuncio da parte dell’ex gieffina: è in dolce attesa del suo secondo figlio. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Caterina Siviero a riguardo.

Caterina Siviero è incinta del secondo figlio: svelato già il nome e il sesso del bebè

Il lieto annuncio è arrivato proprio negli ultimi giorni attraverso i profili social di Caterina Siviero. L’ex gieffina ha infatti pubblicato una bellissima foto in compagnia della sua famiglia nella quale è abbastanza visibile il pancione. “Le cose inaspettate sono le più belle, un altro cuoricino che batte dentro la sua mamma“, ha scritto la Siviero sul suo profilo Instagram. La nascita dovrebbe avvenire verso la fine dell’estate, come annunciato dalla diretta interessata. E l’ex gieffina già ha svelato il sesso e il nome del prossimo bebè in arrivo nella sua famiglia. Sarà, infatti, un bel maschietto e si chiamerà Carlos Andrea.

Per Caterina Siviero sarebbe il secondo figlio insieme al suo attuale compagno, il calciatore Marco Contini. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2016 e solo due anni dopo sono diventati genitori del loro primo figlio. Ed ecco dopo tre anni dalla prima gravidanza, l’ex gieffina si prepara ad affrontare l’arrivo di un nuovo bebè. Tantissimi i fan che sono accorsi sul suo profilo a farle le congratulazioni e ancora una volta le hanno dimostrato tutto il loro calore. E adesso non resta che attendere l’arrivo ufficiale di Carlos Andrea.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Dpcm Covid durerà fino a Pasqua. Speranza: “Non possiamo mollare adesso”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio