Gossip+News%3A+Dramma+per+Lady+Gaga+in+Italia%2C+Dayane+Mello+dura+su+Rosalinda%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+vivere+cos%C3%AC%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/25/gossip-news-dramma-per-lady-gaga-in-italia-dayane-mello-dura-su-rosalinda-non-si-puo-vivere-cosi/amp/

Gossip News: Dramma per Lady Gaga in Italia, Dayane Mello dura su Rosalinda: “Non si può vivere così”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del dramma di Lady Gaga, di Dayane Mello dura su Rosalinda Cannavò, di Karina Cascella che ha cambiato lavoro e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

LADY GAGA: Germanotta è a Roma, ma le è successa una cosa assurda. La pop star è in Italia, ma il suo dogsitter a Los Angeles ha vissuto una terribile tragedia: è stato sparato mentre portava a spasso i cani di Lady Gaga stessa. Le condizioni del ragazzo sono gravi e non si hanno ulteriori notizie in merito. I cani di Gaga sono stati rapiti e lei sarebbe disposta a qualsiasi cosa per riaverli indietro.

KARINA CASCELLA: La sua carriera televisiva è iniziata a Uomini e Donne e per molti anni è stata opinionista, e tuttora lo è. Durante l’appuntamento odierno di Pomeriggio Cinque, da Barbara d’Urso, Karina Cascella si è mostrata in una veste diversa. Si parlava di coloro che hanno cambiato vita, che hanno abbandonato la tv. Cascella si è fatta vedere in veste di chef, dimostrando che nella vita volere è potere!

DAYANE MELLO: Nonostante la finale sia alle porte, nella casa del Grande Fratello Vip il clima è cupo. Davvero. La lite che più ha colpito gli equilibri riguarda Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Durante il pomeriggio la modella brasiliana ha confidato a Stefania Orlando: “Rosalinda si alzava sempre male, sempre sofferente e negativa. Ero io che dovevo darle le energie positive. Non posso vivere così!”. Riusciranno a chiarirsi una volta fuori?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Che Dio ci Aiuti Stagione 6 Rai 2 Robin Hood, Rai 3 Lui è peggio di me, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 Che bella giornata, Italia 1 La Pupa e il Secchione e Viceversa. Buona visione!

Exit mobile version