Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Francesco Oppini attacca Dayane: “Persona incoerente, gioca sporco”

Ospite a Casa Chi, Oppini ha spiegato cosa ne pensa del comportamento di Dayane e Rosalinda

Ormai siamo quasi alla fine di questa lunghissima edizione del GF Vip e anche coloro che hanno abbandonato la casa tanto chiacchierata di Cinecittà hanno qualcosa da aggiungere. È il caso di Francesco Oppini, ospite di Casa Chi su Instagram, che ha commentato il comportamento di Dayane Mello e l’atteggiamento di Rosalinda Cannavò.

“Credo che sia venuto fuori quello che io cercavo di far capire da ottobre, cioè che Dayane purtroppo secondo me è una persona: anaffettiva, incoerente e che sta giocando un tipo di gioco che non è comprensibile a me e credo a molti altri”, ha raccontato Oppini. “Quello che ha fatto alla fine, dichiarando che Samantha sia la sua spalla e rischiando di fare fuori Rosalinda, credo sia stata la mossa più controproducente per lei in assoluto e che ha lasciato tutti sconvolti. Per me è inconcepibile così è giocare sporco. È tutto contradittorio come sempre”.

GF Vip, Francesco Oppini su Rosalinda: “Non la capisco”

Riguardo la storia d’amore sbocciata fra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Oppini ha precisato: “Credo che lui sia attratto davvero da Rosalinda, ma direi anche calma perché le sensazioni che provi all’interno della casa magari quando esci ti rendi conto che sono differenti. E Rosalinda ha un problemino da risolvere, una storia. Su di lei non capisco se sta con uno, con due, se si chiama Adua o Rosalinda. Non ci capisco più niente”. Oppini ha continuato: “Io faccio fatica a comprenderla e mi sembra una ragazza molto sensibile, ma non capisco fino a quanto e quando ci faccia. È stata fredda anche quando ha scoperto dell’amore di Dayane. Sembra una soap continua”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, lo sfogo di Rosalinda Cannavò: “Mi sembra di essere tornata indietro, non mi sento capita”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio