GF+Vip%2C+Andrea+Zenga+%C3%A8+tornato+con+l%26%238217%3Bex+Alessandra%3F+Cosa+sta+succedendo
velvetgossipit
/2021/02/25/andrea-zenga-torna-con-ex-alessandra-smentita/amp/

GF Vip, Andrea Zenga è tornato con l’ex Alessandra? Cosa sta succedendo

L'ex gieffino ha fermato sul nascere un pericoloso gossip

Andrea Zenga ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip dopo il televoto di lunedì sera. Rosalinda, nella casa, avverte molto la sua mancanza, ma sul web è poi circolata una voce secondo la quale Andrea Zenga avrebbe riallacciato i rapporti con la sua ex fidanzata, Alessandra. L’ex gieffino, però, ha prontamente smentito la notizia.

Facciamo un passo indietro per capire cos’è successo. Da dov’è nato il dubbio? Alcuni fan hanno notato un dettaglio in comune fra i due ex, emerso dalle loro Instagram Stories: un paio di lenzuola molto simili, per alcuni invece sembrerebbero essere proprio uguali. Per via di questa accentuata somiglianza, in tanti hanno ipotizzato che i due si trovassero proprio insieme, nella stessa camera da letto; un’ipotesi che ha immediatamente scatenato l’indignazione dei fan della coppia Zenga-Cannavò.

Andre Zenga smentisce il ritorno di fiamma con Alessandra

Per questo, Andrea Zenga ha deciso d’intervenire tempestivamente: “Mi è appena giunta voce che da qualche profilo, credo da quello di Deianira, sia stato insinuato che io stessi a casa della mia ex perché abbiamo le stesse lenzuola, credo simili”, ha puntualizzato l’ex gieffino. “Io sono a Milano e c’è una bellissima donna, mia mamma”, ha concluso Zenga, mettendo un punto al gossip impazzito.

I fan di Andrea Zenga, prima ancora dell’intervento dell’ex gieffino, hanno puntualizzato che Alessandra poco tempo fa aveva annunciato la sua nuova relazione d’amore, per cui la loro storia era ormai acqua passata. Anche durante la permanenza di Zenga all’interno della casa, moltissimi fan hanno notato la somiglianza fra Alessandra e Rosalinda Cannavò, rimarcata poi anche in diretta da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, un ex concorrente è in dolce attesa: l’annuncio sui social

Exit mobile version