Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Erano le gemelle Dreier di Vite al Limite: oggi hanno perso 240kg [FOTO]

Vi ricordate delle gemelle Dreier di Vite al Limite? Ecco come sono diventate oggi

Le storie dei protagonisti di Vite al Limite finiscono spesso per appassionare i telespettatori. E tra alcuni dei personaggi più seguiti delle ultime stagioni ci sono sicuramente le gemelle Dreier. Kandi e Brandi erano arrivate a pesare più di 270 kg quando hanno deciso di iniziare il loro percorso all’interno della clinica del dottor Nowzaradan. Purtroppo, infatti, i chili di troppo non gli permettevano di condurre più uno stile di vita normale e questo le ha spinte a partecipare in coppia al noto programma in onda sul Real Time. E pare che i consigli del dottor Nowzaradan abbiano dato i loro frutti e le gemelle siano dimagrite molto con il tempo. Ma come sono diventate oggi? Scopriamolo insieme.

Kandi e Brandi Dreier dopo la dieta del dottor Nowzaradan: 240 kg in meno

Come accade per la maggior parte dei pazienti di Vite al Limite, anche Kandi e Brandi Dreier avevano un passato molto difficile alle spalle. La madre tossicodipendente e il padre spacciatore, per le due gemelle il cibo rappresentava l’unica ‘via di fuga’ da quel mondo sregolato. Ma purtroppo, giorno dopo giorno, quello che inizialmente era il loro alleato si è rivelato il loro peggior nemico. Infatti, Kandi e Brandi sono arrivate a pesare ben 270 kg a testa e la situazione non sembrava proprio migliorare con il tempo. E proprio per questo le due hanno deciso di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan.

E grazie ai consigli del noto dottore di Real Time, finalmente, le due ragazze sono riuscite a raggiungere traguardi importanti. Infatti, Kandi e Brandi hanno perso in totale 240 kg in due, arrivando a pesare rispettivamente 163 e 174 kg. Le due sorelle hanno così potuto riprendere a condurre una vita normale e Brandi è addirittura riuscita a realizzare il suo sogno: quello di diventare mamma. Le gemelle Dreier ancora oggi sono molto seguite sui loro social e la loro storia continua ad appassionare tantissimi telespettatori. Ecco come sono diventate oggi dopo il drastico dimagrimento:

Gemelle Dreier oggi

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, la verità in diretta, perché Ciacci non va a L’Isola dei Famosi: “Il Covid mi ha lasciato segni sui polmoni”

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio