Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, segnalazione sospetta su Roberto, Gianni Sperti non gli crede, Maria De Filippi: “Non sono scema”

Caos nello studio per la segnalazione

Durante la puntata di oggi, 24 febbraio, di Uomini e Donne si parla di Roberto e Patrizia. Cavaliere e dama si trovano al centro dello studio ad affrontare un’accusa di segnalazione per Roberto. Una ragazza della sua città, Catania, sostiene di averlo visto al bar con una donna. La ragazza non si vuole mostrare a Roberto, ma confida ciò che ha visto a Gianni Sperti. Roberto si difende e sostiene che sia un’enorme bugia. “Non ero io, questa persona deve farsi vedere. Sono andato a prendere i cornetti alle 9.00, non sono andato andato a fare aperitivo. È il bar più famoso di Catania, mi avrebbero visto anche altri, come ha fatto solo questa ragazza e nessun altro? Non mi piace che mi accusino, non ho fatto niente e non ero io”. Gianni Sperti, però, è molto sospettoso e gli chiede se abbia un cappotto grigio: “Sì ce l’ho, ma ce l’ho di tanti colori”. I due opinionisti non gli credono, pensano che ci sia dell’altro.

Maria De Filippi interviene per spiegare che è capitato tante volte, che ci sono segnalazioni degne di nota e segnalazioni inutili: “Ognuno viene per motivi suoi personali. Sono consapevole che potrebbero trovare l’amore fuori. Non è che sono scema”. Patrizia gli crede, ma poi la situazione degenera quando Patrizia scopre che Roberta sente ancora Alessandra. A questo punto la dama si alza e torna al proprio posto: “sto cadendo dal pero”. Cosa sta succedendo nello studio di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Roberto furioso: “Non vengo più, non sopporto tutta questa pressione”

Roberto a Uomini e Donne si altera quando Alessandra conferma di aver detto alla redazione di aver ricevuto da lui dei messaggi allusivi: “Allora io non vengo più, non sopporto tutta questa pressione”. Patrizia decide di chiudere definitivamente con Roberto: “Mi sei scaduto come persona, anche se dai il cellulare alla redazione, io non ti do più il beneficio del dubbio. Ma con chi credi di avere a che fare?”. La querelle prosegue e sembra proprio che la frequentazione non abbia proprio più speranze.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi canta a Stasera tutto è Possibile e poi: “Mi riporto Stefano De Martino a Mediaset”, ma è Vincenzo De Lucia [VIDEO]

 

 

Pulsante per tornare all'inizio