Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, sapete che lavoro fa Roberta Di Padua?

Roberta e Riccardo si frequentano, ma il pubblico vuole sapere qualcosa in più

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne hanno deciso di riprovarci, il loro sentimento è sempre stato vivo. Fino ad alcune settimane fa, il cavaliere stava frequentando la dama Antonella, dalla quale sembrava anche essere molto preso: tra loro c’era affinità. Tuttavia, è stato lo stesso Riccardo a rimettere in discussione il rapporto, ritenendo di avere ancora un sentimento per Roberta di Padua. Proprio durante la festa di San Valentino Riccardo avrebbe avvertito l’esigenza di riaprire il discorso con Roberta. La dama è effettivamente ancora presa da lui e non ha cercato affatto di nasconderlo, anzi sembra proprio che sia disposta a offrire un’altra chance a questa relazione. Ciò che recrimina è la mancanza di passione da parte di Riccardo che, a sua volta, smentisce con forza. In questi giorni, durante le puntate, si parla molto dell’evoluzione del loro rapporto. Ma conoscete Roberta e sapete che lavoro fa? Ecco alcune curiosità sulla dama.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua: cosa fa nella vita, lontana dalle telecamere?

Roberta Di Padua è nata il 13 luglio del 1982 e vive a Pontecorvo (Lazio). Lì sta con il figlio e ha un impiego come segretaria. Come si è visto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di dama, ha un carattere molto forte, è una donna vivace, intelligente, nonché molto bella. Un altro aneddoto su di lei riguarda il passato: una sua relazione con Giuseppe D’Aguanno, fratello di Federico. Sappiamo anche che è diventata una diva sui social: vanta infatti più di 200mila follower che la seguono con tanto affetto. Non sappiamo come andranno le cose con Riccardo, ma i fan fanno il tifo per loro!

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso, Live a rischio chiusura anticipata? “Mi trasferisco nello studio di Mike Bongiorno”

 

Pulsante per tornare all'inizio