Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 24 febbraio: Riccardo e Roberta assenti in puntata? Cosa sta succedendo ai protagonisti del Trono Over

Nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 24 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne, subito dopo il confronto tra Claudio e Sabina, Maria De Filippi ha mandato il primo RVM dedicato alla nuova tronista Samantha Curcio. Bellissima, nella clip la giovane donna ha mostrato fin da subito un carattere forte, determinato e schietto. Si è sempre sentita una donna diversa dalle altre, perché capace di vedere oltre le apparenze. Tuttavia, nonostante le infatuazioni deludenti che in passato ha vissuto, Samantha si è detta pronta nel volersi vivere l’esperienza televisiva, con la speranza di non incontrare l’ennesimo “caso umano”. Dopo il video di presentazione, la nuova tronista ha fatto il suo primo ingresso in trasmissione e ha conosciuto i corteggiatori scesi per un appuntamento al buio.

L’attenzione si è poi sposta sul Trono Over con Armando, Gero e Alessandro al centro studio. I cavalieri hanno avuto modo di sentire telefonicamente la nuova dama Maria, la quale avrebbe già instaurato un buon rapporto con Gero. Infatti, se con il cavaliere sembra esserci una sana complicità, al contrario con Armando ed Alessandro. Maria avrebbe infatti riscontrato delle discrepanze con entrambi i cavalieri e altrettante difficoltà di comunicazione con Armando Incarnato.

Un altro momento altrettanto atteso ha avuto modo di svolgersi nel corso della precedente puntata di Uomini e Donne. Finalmente i due nuovi tronisti hanno iniziato il loro percorso conoscendo le prime corteggiatrici. Entrambi sono usciti con Vanessa, una ragazza con un passato indubbiamente non semplice che ha trovato però una forte complicità in Massimiliano. Il corteggiatore ha infatti riscontrato nella ragazza molte cose in comune, confermate poi in puntata. Differente è stato invece il primo appuntamento con Giacomo. Tra Vanessa ed il corteggiatore non c’è stato nessun feeling tale da poter immaginare una seconda esterna.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 24 febbraio

Nella scorsa puntata del noto dating show, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua non erano presenti in studio e, non è certo che la coppia farà oggi il suo ingresso. Tuttavia, la dama – in un recente intervista – aveva confermato il dubbio svelato in puntata, ovvero quello di non sentirsi desiderata dal cavaliere. Dopo l’ultimo confronto avuto in trasmissione, avranno oggi ritrovato la loro serenità? Nell’attesa di scoprire nuovi sviluppi, è probabile che anche oggi, mercoledì 24 febbraio, il dating show condotto da Maria De Filippi continuerà con il trono di Samantha.

Come ben sapranno i tanti e appassionati telespettatori, la nuova tronista ha da poco conosciuto i primi corteggiatori scesi per un appuntamento al buio e, probabilmente, il suo nascente percorso negli studi Mediaset sarà uno degli argomenti che incuriosirà il vasto pubblico nel corso della prossima puntata. Inoltre, dovrebbe raggiungere il centro studio anche Giancarlo e Alessandra. La dama, dopo la decisione del cavaliere di annullare il loro appuntamento, ha messo fine alla loro conoscenza. Sarà rimasta della stessa opinione? Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 24 febbraio 2021: intervista esclusiva sul caso di Luigi e Alessandro

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio