Simona+Ventur%C3%A0+condurr%C3%A0+Sanremo+nella+serata+finale%3A+%26%238220%3BNon+vedo+l%26%238217%3Bora%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/24/sanremo-simona-ventura-conduce-la-serata-finale-con-amadeus/amp/

Simona Venturà condurrà Sanremo nella serata finale: “Non vedo l’ora”

L'annuncio ufficiale

La notizia circolava ufficiosamente da un paio di giorni, ma ora a confermarlo è proprio lei: Simona Ventura co-condurrà con Amadeus la quinta serata di Sanremo 2021, la finalissima. 

“Non so come esternarvi la mia gioia! Calcare di nuovo il palco di Sanremo mi fa tornare indietro nei ricordi che con gli anni diventano dolcissimi. Grazie Amadeus per l’opportunità!! Di te, Don Chisciotte, sarò il tuo fedele Sancio Panza! Non vedo l’ora!! Sabato 6 marzo a Sanremo“. Un annuncio scoppiettante in pieno stile super Simo, che attraverso un post Instagram ha reso ufficiale quello che si vociferava da giorni. Anche lei salirà sul palco dell’Ariston per co-condurre questa 71esima edizione del Festival. Con la Ventura Amadeus condividerà probabilmente la serata più importante, quella della finale.

È già pioggia di commenti sotto al post dell’annuncio. “La migliore conduttrice che il teatro Ariston di Sanremo abbia avuto” commenta un fan. “Finalmente la regina torna sul palco” aggiunge un altro; “Sono felicissima per te, non vedo l’ora di rivederti su quel palco! Costruirai nuovi ricordi bellissimi… come meriti; del resto ci voleva una regina per la serata finale!!”.

Exit mobile version