Si allunga l’elenco dei prossimi naufraghi de L’Isola dei Famosi; ne dà comunicazione proprio la pagina Instagram ufficiale del programma: “Tre nuovi biglietti per l’Honduras sono pronti: Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi saranno i nuovi naufraghi dell’#Isola!”. I fan della trasmissione hanno rumoreggiato: secondo gli utenti social non sarebbero famosissimi. Ma tutti sono sicuri che se ne vedranno delle belle.
L’Isola dei Famosi sta per partire Ilary Blasi è pronta a iniziare questa nuova brillante esperienza. Come è noto, la data di inizio è slittata più volte, ma adesso ce ne è una ufficiale: il 12 marzo. Come è noto, sta per terminare il Grande Fratello Vip, presto assisteremo alla finale del GF più longevo della storia del reality. I vipponi di Alfonso Signorini cederanno il posto ai naufraghi di Ilary Blasi. Oggi, a distanza di un paio di settimane dall’inizio della nuova avventura targata Mediaset abbiano altri due nomi che vanno ad aggiungersi all’elenco dei partecipanti che già abbiamo trattato. Giovanni Ciacci non partirà per l’Honduras, non ha superato le visite mediche, quindi, come annunciato sulla pagina Instagram del programma, non potrà farne parte. Ma vediamo chi sono gli altri.
Come abbiamo già anticipato in altre occasioni, Iva Zanicchi sarà l’opinionista d’eccezione insieme all’esuberante Elettra Lamborghini per L’Isola dei Famosi. C’è ancora chi sostiene che ci sia un posto libero per Tommaso Zorzi, in qualità di opinionista. Il vippone è in finale, e deve ancora affrontare le ultime settimane di reclusione all’interno della casa del Grande Fratello. L’inviato, è ormai certo, sarà Massimiliano Rosolino. Chi farà parte del cast? Ecco i nomi di tutti coloro che partiranno presto per l’Honduras: Elisa Isoardi, Caterina Stramare, Valentina Persia, Akash Kumar, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Angela Melillo, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, Daniela Martani e Simone Paciello. Gli ultimi due sono stati annunciati solo alcune ore fa, quindi sono freschissimi di giornata.
Chiara Ferragni e Fedez festeggiano insieme i compleanni dei figli a Milano, nonostante le tensioni,… Read More
Chiara Ferragni condivide riflessioni sull'amore e la sua relazione con Fedez, sottolineando l'importanza del rispetto… Read More
Emma Marrone e Stefano De Martino riaccendono le speranze dei fan a Napoli, alimentando voci… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola e la sua nuova carriera da… Read More
L'assistenza è limitata a richieste che non coinvolgono la riscrittura di articoli basati su contenuti… Read More
Chiara Iezzi ricuce i rapporti con la sorella Paola dopo anni di separazione, mentre esplora… Read More