L'Isola dei FamosiPrimo PianoUltimissime

L’Isola dei Famosi, tre nuovi naufraghi pronti a partire per l’Honduras [FOTO]

Sta per iniziare l'esperienza de L'Isola con Ilary Blasi

Si allunga l’elenco dei prossimi naufraghi de L’Isola dei Famosi; ne dà comunicazione proprio la pagina Instagram ufficiale del programma: “Tre nuovi biglietti per l’Honduras sono pronti: Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi saranno i nuovi naufraghi dell’#Isola!”. I fan della trasmissione hanno rumoreggiato: secondo gli utenti social non sarebbero famosissimi. Ma tutti sono sicuri che se ne vedranno delle belle.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi: chi sono i due nuovi naufraghi? Tutte le novità

L’Isola dei Famosi sta per partire Ilary Blasi è pronta a iniziare questa nuova brillante esperienza. Come è noto, la data di inizio è slittata più volte, ma adesso ce ne è una ufficiale: il 12 marzo. Come è noto, sta per terminare il Grande Fratello Vip, presto assisteremo alla finale del GF più longevo della storia del reality. I vipponi di Alfonso Signorini cederanno il posto ai naufraghi di Ilary Blasi. Oggi, a distanza di un paio di settimane dall’inizio della nuova avventura targata Mediaset abbiano altri due nomi che vanno ad aggiungersi all’elenco dei partecipanti che già abbiamo trattato. Giovanni Ciacci non partirà per l’Honduras, non ha superato le visite mediche, quindi, come annunciato sulla pagina Instagram del programma, non potrà farne parte. Ma vediamo chi sono gli altri.

L’Isola dei Famosi: le ultime novità sul reality condotto da Ilary Blasi

Come abbiamo già anticipato in altre occasioni, Iva Zanicchi sarà l’opinionista d’eccezione insieme all’esuberante Elettra Lamborghini per L’Isola dei Famosi. C’è ancora chi sostiene che ci sia un posto libero per Tommaso Zorzi, in qualità di opinionista. Il vippone è in finale, e deve ancora affrontare le ultime settimane di reclusione all’interno della casa del Grande Fratello. L’inviato, è ormai certo, sarà Massimiliano Rosolino. Chi farà parte del cast? Ecco i nomi di tutti coloro che partiranno presto per l’Honduras: Elisa Isoardi, Caterina Stramare, Valentina Persia, Akash Kumar, Paul Gascoigne,  Gilles Rocca, Angela Melillo, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, Daniela Martani e Simone Paciello. Gli ultimi due sono stati annunciati solo alcune ore fa, quindi sono freschissimi di giornata.

 

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button
Privacy