La+Pupa+e+il+Secchione+e+Viceversa%3A+chi+vincer%C3%A0%3F+Le+ultime+coppie+in+gara
velvetgossipit
/2021/02/24/la-pupa-e-il-secchione-e-viceversa-chi-vincera-le-ultime-coppie-in-gara/amp/

La Pupa e il Secchione e Viceversa: chi vincerà? Le ultime coppie in gara

Giovedì 25 febbraio andrà in onda la sesta puntata del reality

Arriva il gran finale per “La Pupa e il Secchione e Viceversa”Giovedì 25 febbraio andrà in onda in prima serata su Italia 1 la sesta puntata del programma cult prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca BarraCristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro!. bbbb

Va a concludersi La Pupa e il Secchione e Viceversa. Nelle settimane di permanenza nella Villa, coppie apparentemente senza punti di contatto hanno imparato a vivere insieme, condividendo tutto ed entrando gli uni nell’universo delle altre, mettendo da parte le proprie certezze, rischiando e scoprendo che da tutti si può imparare qualcosa. Dopo cinque puntate, sono quattro le coppie rimaste in garaStephanie-Guidi, Miryea-Marini, Linda Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Chi vincerà e riuscirà a guadagnare il montepremi di 20.000 euro in palio?

Le coppie in gara: chi vincerà?

 Le prove e le sorprese della puntata finale de La Pupa e Il Secchione e Viceversa

Nel corso della finale ci saranno diverse sorprese per i ragazzi da parte di persone a loro care. Ma per arrivare alla vittoria, molte saranno le prove da superare. Si parte con la prova fisica “Rimbalzi e bollicine” (i ragazzi dovranno riempire alcuni bicchieri che le ragazze, saltellando su una fitball, dovranno poi portare e versare in alcuni contenitori). Seguirà poi una sveglia in piena notte per sottoporsi a una delle prove più divertenti di questa edizione: l’“Interrogatorio” del Prof. Diego Verdegiglio, in versione notturna, ma con l’immancabile “orrore” esclamato a ogni risposta sbagliata. Per la “Prova di Cinema e Seduzione” arriveranno in Villa Antonio Zequila e, direttamente da Avanti un altro!Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia, che valuteranno le performance dei ragazzi alle prese con una sfida di recitazione in cui dovranno anche provare a sedursi.

Ci sarà poi la “Prova Bacio”, con Carmen Di Pietro, che darà alcuni consigli ai secchioni, e la prova più intima di tutta l’edizione, “Nudi alla meta”, durante la quale i ragazzi, bendati, dovranno affrontare un percorso e andare l’uno verso l’altro spogliandosi dei loro indumenti. E ancora, il “Syntony Test”, che avrà come tema la citazione di Carlo Rovelli “Questa è la cultura: un dialogo interminabile che ci arricchisce continuando a nutrirsi di esperienze, sapere e soprattutto scambi”, e la prova “Su di noi”, che vedrà i ragazzi impegnati a rispondere ad alcune domande che testeranno la conoscenza l’uno dell’altra. Per il “Bagno di cultura”, ci saranno Francesca Barra e Cristiano Malgioglio. Saranno presenti, inoltre, le coppie eliminate nel corso delle precedenti puntate e la coppia vincitrice della scorsa edizione: Scalzi e Stefano.

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version