Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Dayane sbotta e dice la verità: “Stefania doveva farsi i ca**i suoi”

I Vipponi sono chiamati a schierarsi: Rosalinda o Dayane?

Continuano le tensioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Mentre Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono sempre più ai ferri corti, anche gli altri inquilini sono chiamati a schierarsi. Durante il daytime di oggi, mercoledì 24 febbraio, Stefania Orlando ha parlato chiaramente in confessionale: “Stai dalla parte di Dayane o di Rosalinda? Deciditi!” ha detto riferendosi a Samantha De Grenet.

Proprio Samantha si è ritrovata al centro della polemica di Rosalinda, offesa non solo con l’ex amica Dayane per averla “tradita” salvando De Grenet, ma anche con la stessa Samantha. “Avrebbe solo dovuto farmi una carezza” si è sfogata in confessionale, dopo aver deciso di cambiare stanza e dormire lontana da Samantha. Dal canto suo la De Grenet, che fino a quel momento l’aveva difesa arrivando ad ammettere che avrebbe preferito che Dayane salvasse Rosalinda anziché lei, è arrivata a sbottare. Di fronte al cambio repentino d’atteggiamento della vip, ha perso la pazienza: “Perché ce l’hai con me? Sei giovane ma c’hai quasi trent’anni, se hai qualcosa che non va vieni a dirmelo”.

La reazione di Stefania e Dayane

Samantha si è spiegata la scelta di Dayane con l’astio reciproco tra la Mello verso la Orlando, affermando che “lei non la sopporta, la vuole fuori”. Una teoria confermata dalla stessa Stefania, che in confessionale ha ammesso: “Dayane vede in me una persona pericolosa, ma non credevo così tanto”. Nel frattempo Rosalinda sembra aver perso completamente le staffe nei confronti dell’ex amica, ed è arrivata ad urlarle contro: “Non mi devi guardare negli occhi!”. Sotto lo sguardo stupito e ironico di Tommaso Zorzi, che continua a non spiegarsi le continue montagne russe tra le due amiche (arrivando a criticare in faccia a Dayane la sua scelta), i coinquilini sembrano ormai chiamati a schierarsi: Rosalinda o Dayane? Nel frattempo la Mello ha dato un’unica spiegazione reale alla sua scelta, confidando in giardino: “Stefania doveva farsi i ca**i suoi”.

Pulsante per tornare all'inizio