Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Fedez si prepara per Sanremo 2021: “Questo è l’unico spoiler che posso fare” e il web si scatena

Il rapper si prepara per la kermesse, e fa una piccola anticipazione

Sanremo apre i battenti: la kermesse musicale più attesa si svolgerà dal 2 al 6 marzo. Sembrava lontanissimo e invece il Festival è alle porte: i big in gara si stanno preparando, anche perché come ormai è noto sarà decisamente diverso dagli altri anni. Senza pubblico e con un regolamento rigidissimo che riguarda i protocolli che cantanti e addetti ai lavori dovranno rispettare pedissequamente. Fedez parteciperà per la prima volta la Festival, insieme all’amica e collega Francesca Michielin. Nelle scorse settimane il rapper ha rivelato alcuni secondi del brano che porterà sul palco dell’Ariston per errore. Si paventava la squalifica, in realtà poi il comitato del Festival ha fatto sapere che i secondi erano talmente pochi che il pezzo non era riconoscibile e dunque crisi rientrata. Nel frattempo quindi Fedez si prepara per la kermesse e nella giornata di ieri ha regalato un piccolo spoiler ai follower…

Fedez e lo spoiler per Sanremo 2021: “questo è l’unico che posso fare”

Come anticipato, il cantante parteciperà la prossima settimana la Festival di Sanremo e, come tutti, non può anticipare nulla. Tuttavia, ha scelto di condividere con i follower un dettaglio che rivedremo sul palco dell’Ariston: “L’unico spoiler che posso fare” ha rivelato con un post su Instagram. Di cosa si tratta? Semplice, come ogni mese Fedez si concede qualche momento di relax dedicandosi alla nails art: questa volta ha optato per un disegno floreale, in tema sanremese. Dunque conosciamo già la manicure che Fedez porterà a Sanremo. Francesca Michielin ha commentato l’immagine con un divertito: “Adoro“. Anche dall’account ufficiale di Sanremo è arrivato un commento inaspettato che ha molto divertito i follower del rapper e imprenditore: “Grazie dei fior!”. Insomma un simpatico siparietto che lo prepara all’avventura sanremese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Gerry Scotti dice no al Festival? “Le porte per gli amici sono sempre aperte”

Pulsante per tornare all'inizio