Amici%2C+Linus+valuta+i+cantanti+e+si+complimenta+con+Raffaele%3A+%26%238220%3BAlla+faccia+di+Rudy%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/24/amici-2021-classifica-linus-cantanti/amp/

Amici, Linus valuta i cantanti e si complimenta con Raffaele: “Alla faccia di Rudy”

Il direttore artistico di Radio Deejay chiamato da Maria ha preparato una classifica

Linus, il direttore artistico di Radio Deejay, in vista del serale giudicherà le esibizioni dei ragazzi. La sua classifica sarà utile ai professori per capire chi mandare al serale. Il primo a doversi esibire è Tancredi ma, dopo il due ricevuto dalla Pettinelli la scorsa volta, il giovane cantante è troppo agitato. Al suo posto subentra Sangiovanni, che si esibisce con un mash-up di “Vita spericolata” e uno dei suoi brani, un azzardo che ha colpito Linus. “Mi sembravi un po’ Achille Lauro”, è infatti il suo complimento. Tancredi, ripresosi, arriva in studio e canta cercando di mettere da parte l’ansia.

E poi è il turno di Raffaele, nel team di Arisa. “Tu sei uno che canta molto bene”, nota subito Linus. “Ma Rudy Zerbi rompe sempre le scatole perché vorrebbe che tu ci mettessi un po’ più di espressione. La canzone che canterai secondo me è una scelta per rispondere al pelato”. Raffaele ha risposto prontamente: “Non è una sorta di provocazione, ma un modo per presentarmi come sono”.

Amici, la classifica di Linus: al primo posto Ibla ed Enula

Dopo Raffaele si esibiscono anche gli altri ragazzi: Linus è rimasto particolarmente colpito da Leonardo, Ibla, Enula e Gaia. Dopo le esibizioni dei cantanti, è il momento della classifica di Linus che mette al primo posto Ibla ed Enula con un bel 9. Al secondo posto è la volta di Sangiovanni, Raffaele e Gaia che portano a casa un 8. Raffaele, sorridente, spiega a Maria De Filippi: “Almeno una piccola conferma, sono felice, mi sono sentito di portare questo brano perché mi sento un po’ fuori ultimamente e devo tornare in me, sono stato felicissimo di cantare”.

Meno felice invece è Tancredi, all’ultimo posto della classifica di Linus con 5. Maria ha cercato di strappargli di bocca i suoi pensieri e il giovane cantante ha spiegato il perché della sua ansia: “La consapevolezza che so di non saper interpretare le cose” e forse anche quel 2 dato dalla Pettinelli la scorsa volta.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi canta a Stasera tutto è Possibile e poi: “Mi riporto Stefano De Martino a Mediaset”, ma è Vincenzo De Lucia [VIDEO]

Exit mobile version