Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+23+febbraio%3A+Riccardo+Guarnieri+e+Roberta+Di+Padua+di+nuovo+insieme
velvetgossipit
/2021/02/23/uomini-e-donne-anticipazioni-23-febbraio-riccardo-e-roberta-insieme/amp/

Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua di nuovo insieme

In onda una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 23 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

La precedente puntata di Uomini e Donne parte con le dinamiche sentimentali di Gemma Galgani. La dama di Torino – durante uno sfogo avuto con la redazione – avrebbe affermato di non sentirsi speciale da nessun cavaliere. A tal proposito non manca il confronto con il poeta Maurizio, il quale avrebbe rifiutato di uscire con la Galgani poco prima di incontrarla, perché quest’ultimo rimasto “folgorato” da Paola, la nuova dama del parterre femminile. Il fatto che al centro studio ci sia nuovamente Gemma a parlare del rapporto – oltretutto concluso da tempo – con il poeta Maurizio, infastidisce Gianni Sperti e Tina Cipollari tant’è vero che, nel corso della puntata, l’opinionista torna a “punzecchiare” la dama.

A raggiungere poi il centro studio sono Claudio e Sabina. Molti telespettatori ricorderanno il momento in cui la dama decise di chiudere definitivamente la frequentazione con il cavaliere dopo essersi resa conto che l’uomo non provava i suoi stessi sentimenti. Sarà stato il distacco, ma Claudio in puntata ammette di aver sbagliato e capito che, in realtà, Sabina è una donna molto importante. Una dichiarazione – quella di Claudio – che non ha affatto convinto la dama.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 23 febbraio

Una nuova puntata del noto dating show condotto da Maria De Filippi torna in onda oggi pomeriggio mettendo al centro studio Riccardo Guarnieri. Stando alle anticipazioni sul nuovo appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne, il cavaliere di Taranto racconterà di essere uscito a cena con Antonella e di aver preso un caffè con Elisabetta. Nonostante Riccardo cerchi però di ricominciare conoscendo altre dame, il suo cuore non mente ed il pensiero torna nuovamente su Roberta Di Padua.

Il cavaliere confesserà in puntata di aver sentito la sua mancanza a San Valentino, tanto da spingerlo a chiedere alla dama di ricominciare a frequentarsi. Dopo aver chiuso a malincuore la storia con il cavaliere, cosa farà Roberta Di Padua? Metterà da parte l’orgoglio e si lascerà trasportare dal forte sentimento che la lega da tempo al cavaliere? Secondo le anticipazioni, il ciclone di incomprensioni vissuto in queste ultime settimane, farà riavvicinare i due protagonisti del Trono Over. Non ci resta dunque che attendere la nuova puntata di Uomini e Donne e scoprire cos’altro succederà nello studio di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Love Island, tutte le curiosità sul nuovo programma condotto da Giulia De Lellis

Exit mobile version