Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo 2021, l’annuncio a sorpresa di Amadeus: “Naomi Campbell non ci sarà”, il motivo

Nelle ultime ore, l'annuncio da parte di Amadeus: Naomi Campbell non potrà essere presente al Festival di Sanremo

Nuovo cambio di programma al Festival di Sanremo. Quest’edizione sembra non trovare pace e proprio nelle ultime ore è spuntata un’altra novità. A dare l’annuncio a sorpresa è stato proprio Amadeus, conduttore e direttore artistico della nota kermesse musicale. Sembra, infatti, che Naomi Campbell, tra gli ospiti più attesi di quest’edizione, non potrà presenziare sul palco dell’Ariston. Una notizia che i fan non si sarebbero mai aspettati, ma al suo posto già sarebbero pronte altre tre valide sostitute. Ma vediamo nel dettaglio qual è il motivo per il quale la modella non potrà essere presente.

Naomi Campbell non potrà presenziare al Festival di Sanremo: ecco perché

Naomi Campbell non sarà presente al Festival di Sanremo. A dare lo spiacevole annuncio è stato proprio Amadeus, che ha spiegato che a causa delle ulteriori restrizioni per il Covid attuate negli Stati Uniti la modella non potrà raggiungere l’Italia. Sarebbe stata tra gli ospiti più attesi di quest’edizione, ma purtroppo non la vedremo cavalcare il palco dell’Ariston. Amadeus ha spiegato che sono state proposte più soluzioni per permettere la sua presenza, ma purtroppo nessuna di queste è stata possibile da attuare.

La modella avrebbe dovuto fare il suo ingresso sul palco dell’Ariston proprio nel corso della prima serata del festival con un monologo sul razzismo. Ma al suo posto adesso è stato deciso che a condurre la prima serata sarà l’attrice Matilda De Angelis. Tra le altre vallette confermate per questa edizione ci sono anche Elodie e Barbara Palombelli. E proprio nelle ultime ore sono state svelate altre tre ospiti tutte al femminile che cavalcheranno il palco dell’Ariston. Stiamo parlando di Simona Ventura, Luisa Ranieri e Serena Rossi. Insomma, si prospetta un grande successo. Adesso non ci resta che attendere ancora qualche giorno per vedere finalmente Sanremo tornare in onda.

LEGGI ANCHE: Love Island, tutte le curiosità sul nuovo programma condotto da Giulia De Lellis

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio