La+Caserma+anticipazioni+mercoled%C3%AC+24+febbraio%3A+stress+alle+stelle%2C+Cimadoro+crolla
velvetgossipit
/2021/02/23/la-caserma-anticipazioni-mercoledi-24-febbraio-stress-alle-stelle/amp/

La Caserma anticipazioni mercoledì 24 febbraio: stress alle stelle, Cimadoro crolla

Cosa succederà nella prossima puntata?

Esercitazioni sotto la neve, scherzi inaspettati e il crollo di un protagonista. Cosa succederà nella prossima puntata de La Caserma? L’appuntamento è previsto per domani, mercoledì 24 febbraio, in prima tv su Rai2 in prima serata.

La Caserma, la nuova avventura televisiva di Rai2 di grande appeal tra i giovanissimi, è pronta a regalare nuove emozioni. Il quinto e penultimo appuntamento che andrà in onda mercoledì 24 febbraio, in prima serata.

In questa puntata: una comunicazione ufficiale cambia gli equilibri delle squadre. L’istruttore capo Daretti comunica che d’ora in poi le squadre avranno un comandante e un vice comandante, figure intermediarie tra il gruppo e gli istruttori. Ma non tutti i ragazzi sono d’accordo con questa scelta…

Un’improvvisa nevicata in una notte muta completamente lo scenario a Levico (Trento), ma pure gli umori e i destini dei protagonisti. Anche le esercitazioni subiscono delle variazioni, ma vengono portate a termine con successo. Uno scherzo messo in atto da Peroni nei confronti di Ciupilan divide i commilitoni in due fazioni. Lo spirito di squadra prevale e finalmente si volta pagina. Tutti sono pronti per una nuova sfida: recarsi in una location ad hoc per un’esercitazione molto importante, il Forte Belvedere tra le più grandi e meglio conservate fortezze italiane. Lo stress è alle stelle e la matricola Cimadoro cade nello sconforto. Per sua gioia, i compagni sono pronti a consolarlo.

La Caserma è un programma prodotto in collaborazione con Blu Yazmine, scritto da Cristiano Rinaldi con Cristina Limon, Roberto Petrucci, Andrea Marchi, Veronica Pennacchio, Caterina Gaia e Chiara Iacobelli. La regia è di Riccardo Valotti.

Il programma è stato registrato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria in corso.

Exit mobile version