Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Isola dei Famosi, i naufraghi saranno divisi in due gruppi? L’indiscrezione

I concorrenti potrebbero appartenere a due opposte fazioni: i burini e gli chic

Ancora novità per l’Isola dei Famosi 2021, che partirà venerdì 12 marzo, raccogliendo il testimone del Grande Fratello Vip. Come anticipato dalla conduttrice Ilary Blasi, quest’edizione del reality sarà un ritorno alle origini, un’esperienza più dura e ricca di prove, dove la sopravvivenza non sarà semplice. Nelle ultime ore sono circolate nuove indiscrezioni, a cominciare dall’assetto generale. Pare infatti certo che all’Isola tradizionale se ne aggiungerà un’altra, quella dei “parassiti” che ospiterà Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, e Ubaldo Lanzi. Le novità dell’ultimo minuto riguardano il guardiano dei parassiti. Se in un primo momento era circolato il nome di Clemente Russo, sembra che l’ex pugile non parteciperà. Al suo posto, un altro sportivo: lo judoka e campione olimpico Giuseppe Maddaloni, soprannominato Pino. L’atleta è conosciuto non solo per la sua carriera, ma anche perché la sua vita è stata raccontata nel film L’Oro di Scampia.

L’Isola dei Famosi, manca sempre meno. Ecco le ultime novità

Pino Maddaloni non sarà l’unico sportivo presente in questa edizione del reality. Un altro campionissimo, Massimiliano Rosolino, sarà infatti l’inviato dall’Honduras. Ma le novità dell’Isola dei Famosi 2021 non finiscono certo qui. Pare che i restanti naufraghi saranno suddivisi fra burini e chic. I due gruppi dovrebbero sfidarsi per la leadership e per ottenere più vantaggi possibili per la sopravvivenza. Finora, i nomi del cast sono quelli di Elisa Isoardi, Angela Melillo, Vera Gemma, Gilles Rocca, Simone Paciello (in arte Awed). Amedeo Goria e Giovanni Ciacci sono stati costretti a rinunciare al reality, non avendo superato i controlli medici. Un nuovo nome si è aggiunto alla lista: si tratta di Roberto Ciufoli, comico del famoso quartetto Premiata ditta. Confermate in studio le opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Accanto a Ilary Blasi anche Asia Argento, come supporter dell’amica Vera Gemma.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez diventa stilista? Il nuovo progetto con Belen e Jeremias

Pulsante per tornare all'inizio