Royal Family

Harry e Meghan, dopo l’annuncio della gravidanza tornano in video per Spotity

I duchi di Sussex hanno spiegato a Spotify perché hanno voluto creare un podcast

Harry e Meghan aspettano il loro secondo bebè. Lo hanno annunciato in grande stile, con degli scatti fotografici che hanno reso omaggio anche a Lady Diana Spencer. Dopo l’addio definitivo alla Royal Family, dettato dall’ultima comunicazione ufficiale della Regina Elisabetta, Harry e Meghan tornano di nuovo in video.

La prima apparizione pubblica dopo la gravidanza arriva con un video su Spotify per raccontare la loro esperienza da podcaster. Ma ricordiamo che molto presto saranno i protagonisti di un’intervista scoppiettante con Oprah Winfrey, per cui saranno in prima serata sul canale Cbs il 7 marzo: quest’intervista si prospetta essere molto interessante per la corona britannica, quali segreti racconteranno i due coniugi?

Harry e Meghan spiegano perché sono diventati podcaster

Il video trasmesso su Spotify è stato registrato dalla loro casa in California, precisamente Montecito. Il principe Harry ha indossato una semplice camicia bianca, Meghan Markle invece ha scelto un delizioso abito bianco con una fantasia di limoni e foglie firmato Oscar de la Renta. I duchi di Sussex hanno spiegato tramite video perché hanno scelto di diventare podcaster. Meghan ha introdotto il discorso: “Usiamo il nostro podcast per promuovere conversazioni“. Harry ha poi aggiunto “potenti, che ispirino, provochino ed educhino”.

Il podcast di Harry e Meghan si chiama Archewell Audio, “per dare dignità alle voci che forse non vengono ascoltate, per ascoltare le storie delle persone”. Il podcast aveva debuttato su Spotify il 29 dicembre 2020 con la prima puntata intitolata “Holiday Special”, una sorta di anticipazione di quello che ascolteremo nel 2021. Con la prima puntata, Harry e Meghan hanno raccolto diversi nomi del mondo dello spettacolo, dell’attivismo e dello sport. L’obiettivo era inviare messaggi di speranza e d’ispirazione in tempi difficili causati dalla pandemia. Alcuni degli ospiti dei duchi di Sussex? Elton John, James Corden, Tyler Perry, Deepak Chopra e persino il piccolo Archie (il loro primo royal baby).

LEGGI ANCHE: Royal Family, William “infuriato” per la reazione di Harry e Meghan

Privacy