Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: La nuova tronista fa innamorare i social: “Finalmente una di noi!”, Il Grande Fratello spegne le telecamere nella notte

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Samantha la nuova tronista di Uomini e Donne che fa impazzire il pubblico, del Grande Fratello che spegne le telecamere nella notte, di Amedeo Goria e la sua fidanzata modella e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

SAMANTHA: La nuova tronista di Uomini e Donne ha già conquistato tutti con la sua verve e per la sua bellezza. Tantissimi utenti sui social si sono detti entusiasti di questo nuovo arrivo. “Bellissima, finalmente una di noi!”, “Finalmente non una magrissima”, “Bella la battuta”, “Adoro troppo questa ragazza, finalmente una simpatica”. Insomma, il trono di Samantha parte con tanti consensi e altrettanto affetto. In bocca al lupo!

GRANDE FRATELLO VIP: Questo è un avviso per i fan più accaniti della trasmissione: dall’1 di stanotte alle 9.00 del mattino verranno interrotte le trasmissioni per problemi tecnici. Insomma, se il vostro piano era quello di trascorrere la notte a osservare le mosse dei protagonisti del GF Vip, dovrete revisionarlo. Telecamere spente.

AMEDEO GORIA: Da Barbara d’Urso si indaga sulla questione Amedeo Goria e la sua nuova fidanzata. L’ex marito di Maria Teresa Ruta avrebbe infatti una nuova relazione: starebbe con Vera, una modella di 36 anni. Gli ospiti di Pomeriggio Cinque si sono chiesti perché Goria non esca allo scoperto e perché non parli apertamente della relazione. Non è dato saperlo, ma siamo sicuri che presto rivelerà l’arcano. Magari sarà proprio Barbara d’Urso a fornire i dettagli in esclusiva, come spesso accade.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 A Grande Richiesta -Ricchi e Poveri Show Rai 2 Stasera tutto è possibile, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Quarta Fuori Dal Coro, Canale 5 Champions League Lazio vs Bayern Monaco, Italia 1 Le Iene Show. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio