Pomeriggio+Cinque%2C+la+verit%C3%A0+in+diretta%2C+perch%C3%A9+Ciacci+non+va+a+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+%26%238220%3BIl+Covid+mi+ha+lasciato+segni+sui+polmoni%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/23/giovanni-ciacci-covid-non-sono-andato-allisola-ho-cicatrici-sui-polmoni/amp/

Pomeriggio Cinque, la verità in diretta, perché Ciacci non va a L’Isola dei Famosi: “Il Covid mi ha lasciato segni sui polmoni”

Giovanni Ciacci la drammatica confessione

Giovanni Ciacci, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha rivelato in diretta le motivazioni per cui non parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi: “Ho riportato anomalie respiratorie, ho delle bruttissime cicatrici delle polmoni. Ho scoperto questo il giorno in cui Floriana Secondi mi diceva quelle cose. Io ero asintomatico. Avevo solo affaticamento ma non avevo sintomi. Altra cosa che mi è rimasta è la nebbia al cervello: sto qui a parlare con te ma posso non ricordami il tuo nome. Anche a Domenica Live, non mi ricordavo dov’ero”. Dunque l’opinionista ha lanciato un messaggio molto chiaro e ha specificato per quale ragione non prenderà parte al reality condotto da Ilary Blasi.

Pomeriggio Cinque, Giovanni Ciacci racconta a Barbara d’Urso in diretta perché non partecipa a L’Isola dei Famosi

Giovanni Ciacci ha rivelato che durante le visite mediche ha scoperto di avere molti problemi fisici a causa del Covid. L’opinionista ha anche ricordato che, all’epoca, era asintomatico e non pensava di aver riportato tali danni. “Mettete le mascherine. Attenzione perché io ero asintomatico, non avevo niente se non un po’ di affaticamento. Pensa se fosse successo in Honduras. Basta alle fake news, mettete le mascherine e fate sempre attenzione”. Dunque il messaggio è chiaro: fare prevenzione e non credere alle notizie false che circolano sul Covid. Anche la conduttrice ha sottolineato l’importanza di proteggersi in tutti i modi possibili dal Covid. La storia di Giovanni Ciacci è comune a quella di tantissime persone nel mondo: il coronavirus lascia strascichi e bisogna non sottovalutarne gli effetti anche a lungo termine. Ciacci ha anche parlato di “nebbia al cervello”; l’opinionista ha spiegato che i medici ritengono sia un altro effetto del Covid e che possa durare anche oltre i 12 mesi.

LEGGI ANCHE: Amici, Martina in lacrime per i commenti sui social, interviene Maria De Filippi: “Vai da Lorella e spiegale cosa succede”

Exit mobile version