Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Rosalinda Cannavò caccia via Dayane Mello e svela un segreto: “Mi ha proposto suo fratello”

Rosalinda si sfoga subito dopo la diretta e rivela un dettaglio

Dayane Mello ha spiazzato tutti nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Dinanzi ad una ardua scelta, la modella brasiliana ha preferito dar voce probabilmente al suo orgoglio ferito, mandando inaspettatamente in nomination Rosalinda Cannavò. Il rapporto tra l’attrice siciliana e la Mello è indubbiamente uno dei legami più forti nati in questa edizione del GF Vip. Tra le due donne – oltre al sentimento particolarmente profondo – in questi mesi vissuti sotto l’occhio indiscreto del GF Vip non sono mancate le incomprensioni e gli allontanamenti momentanei. Esattamente come sta succedendo in questo ultimo periodo dopo l’avvicinamento di Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga.

Il sentimento nato a poche settimane prima del gran finale ha letteralmente messo in crisi Dayane Mello, che si è dimostrata pungente e a tratti possessiva nei confronti della sua ex amica. Anche Alfonso Signorini nell’ultima diretta ha messo in risalto il difficile rapporto tra le due donne, portando le concorrenti ad un acceso confronto. Il colpo di scena però è arrivato nella notte, subito dopo aver salutato il conduttore, gli opinionisti ed il vasto pubblico a casa.

Rosalinda Cannavò e la richiesta tenuta nascosta dalla gieffina

Arrivati ormai alla quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip, è ben noto quanto le polemiche, i litigi e gli accesi confronti che nascono in diretta, continuano ad essere argomento di discussione nelle ore notturne. Come d’altronde è accaduto poche ore fa. Dopo la trasmissione, Rosalinda Cannavò – provata dalla forte discussione avuta con Dayane Mello e dall’eliminazione di Andrea Zenga – ha allontanato la modella brasiliana dicendole che non vorrà più avere un dialogo con lei, sfogandosi poi con Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. A tavola, durante la cena, l’attrice ha rivelato un segreto che ha messo in discussione i sentimenti di Dayane Mello nei suoi confronti. “Almeno questo è servito a smascherarla”, chiosa Rosalinda. “Oggi – prosegue l’attrice – ti dice che non meriti la finale ma domani che sei fantastica e devi arrivare fino alla fine. È così innamorata di me che mi ha proposto suo fratello.

Insomma, le ultime battute prima del gran finale sembrano portare al vetriolo diversi rapporti nati all’interno della Casa più spiata d’Italia. E a tal proposito, Rosalinda – nel pieno delle confidenze – ha poi concluso il discorso manifestando le sue perplessità. “Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. Non parlo di ieri, ma di tempo fa. Ragazzi, mi disse proprio che saremmo stati bene insieme. Le favole le fa lei e basta”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Rosalinda Cannavò finge con Andrea Zenga? La verità di Alfonso Signorini

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio