Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Rosalinda si sfoga dopo la nomina di Dayane: “Incoerente, a chi vuoi prendere in giro?”

Nuove tensioni tra le due gieffine. Rosalinda non ha preso bene la nomination di Dayane

Ne sono successe di cose ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip. Ancora una volta, Alfonso Signorini ha avuto modo di parlare di Dayane Mello e Rosalinda Cannavo. Tra le due sembrava essere tornato il sereno, si erano chiarite durante la settimana e poi, ieri sera, il conduttore aveva mostrato persino un confessionale inedito di Dayane: la showgirl aveva spiegato di provare amore – e non amicizia – per Rosalinda. Parole forti che hanno colpito i gieffini e il pubblico a casa.

Ma quell’arcobaleno è stato spazzato via da un’altra tempesta perché, poco dopo, Dayane ha mandato al televoto Rosalinda. Signorini ha diviso i restanti gieffini in casa in due coppie: da una parte Rosalinda e Stefania Orlando, dall’altra Andrea Zelletta e Samantha De Grenet. Dayane, in questo caso, ha scelto di salvare Samantha, o forse dovremmo dire che ha deciso di punire Stefania Orlando?

La decisione di Dayane e la reazione di Rosalinda

“La mia scelta è stata basata tutta su Stefania. Ho valutato cosa è stato Samantha e cosa è stato Rosalinda. Visto che Rosalinda ha rovinato i miei affetti, ha fatto le sue strategie, ho valutato la mia amicizia con Samantha”; ha raccontato Dayane nel confessionale. “Quando guardavo Rosalinda e Stefania, la mia pancia diceva no”.

Dayane ha quindi mosso un altro passo falso nei confronti di Rosalinda, la quale in confessionale è scoppiata in lacrime. “Questo è un colpo basso. Ha dimostrato appieno la sua totale incoerenza. Non è una questione di gioco, è che quella nomination è venuta proprio dalla sua bocca”, ha aggiunto Rosalinda, delusa dal comportamento di Dayane. L’attrice ha poi aggiunto in lacrime: “Parla di lealtà con me, di amicizia e di affetti e poi mi mandi al televoto con una Stefania Orlando? Ma che stai dicendo?”.

Anche Stefania ne ha dette quattro a Dayane: “Tanto mi detesti che sacrifichi una tua amica. Sei peggio di tutti noi”, e poi in confessionale, oltre a chiamarla falsa, ha aggiunto: “Mi dispiace per Rosi, la vedo di nuovo delusa, però deve capire a questo punto la persona che ha di fronte”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane confessa i suoi sentimenti per Rosalinda: “È nato un amore da parte mia”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio