Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci beccata a Cortina: madrina per caso dei mondiali di sci

Eligreg è stata “madrina” non ufficiale della giornata di chiusura dell'evento

Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 24 febbraio le immagini di Elisabetta Gregoraci “madrina per caso” della chiusura dei campionati mondiali di sci di Cortina.

Il presidente Alessandro Benetton, suo amico di vecchia data, saputo che la showgirl era in vacanza a Cortina da un’amica, l’ha invitata alla chiusura dei campionati. Benetton e la Gregoraci, insieme con lo staff dell’organizzazione hanno pranzato insieme alla Tofana Lounge. Poi Benetton l’ha accompagnata a visitare i luoghi e le strutture di questi mondiali. In qualche modo Gregoraci è diventata la “madrina” non ufficiale della giornata di chiusura dell’evento.

Gregoraci Benetton
Photo Credits: Chi

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono veramente tornati insieme? Tutta la verità

Nell’ultimo periodo sono spesso finiti nel mirino del gossip, complice anche la partecipazione di “Eligreg” al Grande Fratello Vip. La coppia, infatti, nonostante si sia ormai lasciata da molto tempo ed entrambi abbiano voltato pagina, non smette di far sperare i fan in un ritorno di fiamma.

Gabriele Parpiglia ha voluto fare chiarezza sull’intera questione e, essendo molto vicino al mondo della showgirl, ha potuto smentire categoricamente qualsiasi ritorno di fiamma con il suo ex Flavio Briatore. Il giornalista di Giornalettismo ha oltretutto spiegato che in questo momento la Gregoraci si sta concentrando solo sulla sua carriera e sul suo ruolo di mamma.

Insomma, non sembra esserci spazio per l’amore nella vita di Elisabetta Gregoraci in questo periodo. E a dimostrarlo è stato anche l’atteggiamento assunto nei confronti di Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del GF Vip. Dopo la sua eliminazione, la showgirl era anche finita nuovamente al centro del gossip per un possibile riavvicinamento al suo ex Francesco Bettuzzi, ma anche con lui lo scoop è stato presto smentito.

Amore o no, comunque tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore rimane ancora oggi un bel rapporto, nonostante la separazione. I due, infatti, hanno più volte dichiarato di passare molto tempo insieme anche per il bene di loro figlio Nathan. Chissà se però più in là non possa rinascere il sentimento tra i due. Vedremo.

Pulsante per tornare all'inizio