Clementino+la+foto+dall%26%238217%3Bospedale%3A+%26%238220%3BHo+subito+un+piccolo+intervento%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/23/clementino-operato-come-sta-il-post-su-instagram/amp/

Clementino la foto dall’ospedale: “Ho subito un piccolo intervento…”

Il rapper napoletano ha confidato ai fan di aver subito una operazione

Clementino, il rapper napoletano, è reduce da una splendida esperienza a The Voice Senior. Al fianco di Al Bano, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, Clementino ha dimostrato di essere non solo un grande intrattenitore, ma di avere una cultura musicale importante: un ottimo giudice insomma. Oggi, 23 febbraio, sarà protagonista di Stasera Tutto è possibile, il programma condotto da un altro napoletano, Stefano De Martino. Sono assicurate le risate al fianco di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Nel frattempo, però, il rapper ha fatto sapere di aver subito una piccola operazione e di essere attualmente ricoverato in un ospedale di Avellino. Clementino ha pubblicato dei post su Facebook in cui racconta ai fan come sta. 

Clementino si è operato: il post sui social che ha preoccupato i fan

Clementino ha pubblicato una sua foto dove è ritratto in un letto di ospedale. I fan si sono preoccuppati per le sue condizioni, ma il rapper li ha da subito rassicurati: “Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino. Tutt appost !! Vi leggo 💙 Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori 🌺 Grazie Dott Domenico Marra, Dott Pasquale Scafuri, e tutto lo staff medico e paramedico della Clinica Malzoni Avellino.💙🙏 Intanto vi aspetto alle 21 su Rai2 per “Stasera tutto è possibile”. 

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Non conosciamo i motivi dell’operazione, ma le rassicurazioni di Clementino fanno pensare che tutto sia andato per il meglio e che non ci sia di che preoccuparsi. I fan gli hanno dimostrato affetto con numerosi commenti di auguri di pronta guarigione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma furiosa con Tina si lascia andare e racconta: “Troppo agguerrita, ma poi gli uomini che frequento…”

Exit mobile version