Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici, Martina in lacrime per i commenti sui social, interviene Maria De Filippi: “Vai da Lorella e spiegale cosa succede”

La ballerina ammette di soffrire molto per i commenti degli haters

Martina, dopo lo scontro di sabato con la maestra Cuccarini è molto atterrita e decide di intervenire Maria De Filippi. La conduttrice chiede a Martina cosa la tormenti e la ballerina spiega di sentirsi molto provata dai commenti degli haters: “Martina, devi parlare, altrimenti non dai gli strumenti: devi dire a Cuccarini che ti sei impanicata. Se tu ti metti come un muro, non ne esci. Non ti può aiutare nessuno, devi riuscire a superare questa cosa. Non c’è nulla di male ad avere paura di non raggiungere un risultato”.

La ragazza ha spiegato: “Non piaccio a nessuno, guardando i commenti sul web. Mi insultano”. A questo punto Maria De Filippi la rincuora: “Lo faccio anche io, ma non te ne devi preoccupare. Sono persone che non ti conoscono e che magari tifano per altri ballerini. Quando leggi questi messaggi pensa che le persone che scrivono non pensano che le loro parole ti facciano male. Guardiamo i commenti negativi ed evitiamo quelli positivi. Hai intorno persone che ti vogliono bene e che ti hanno applaudita. Vai a parlare con Lorella e spiegale perché stai male. Portale il cellulare e falle vedere i commenti”.

Amici, Martina incontra Lorella Cuccarini: “Ecco perché sto male”

Una volta incontrata la maestra, Martina ha iniziato a parlare: “Sto male perché i commenti della gente mi fanno male. Non riesco a ballare né a guardarmi allo specchio” ha confidato quindi Martina alla maestra Cuccarini. “Mi dico che forse ha ragione la gente. Ho fatto gli screen ai commenti. 290 commenti negativi su 300, qualche domanda te la fai. Non piaccio a nessuno”. Lo sfogo continua tra le lacrime, finché Lorella Cuccarini: “Ma se non piacevi a nessuno saresti arrivata qui? Quanto tempo passi sui social?” ha chiesto la maestra. Martina ha spiegato che ognuno di loro guarda i social ogni giorno. “Martina i social non rappresentano la vita reale, sono belli perché ti permettono di avere un commento. Devi prendere solo le critiche costruttive. Gli odiatori vanno messi nel cestino. Anche io ho ricevuto insulti sui social. Devi crescere, adesso deve venire fuori la donna che sei”.

Pulsante per tornare all'inizio