Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytime

Uomini e Donne, Tina e Gemma show, l’opinionista esagera: “Mi ha spento il microfono!” caos in studio

Dama e opinionista sempre più protagoniste di questa edizione

Oggi, 22 febbraio, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Come è ormai consueto, si intrecceranno le storie di dame e cavalieri a quelle di troniste, tronisti, corteggiatrici e corteggiatori. Un nuovo format che ha premiato il dating show più seguito della televisione italiana. A rendere sempre vivace la puntata saranno le querelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani; le due ormai da anni si danno battaglia e fanno divertire il pubblico di Canale 5. Anche oggi ci sarà una nuova discussione e questa volta Tina arriverà a compiere un gesto particolare…

Uomini e Donne, continua la querelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: “mi ha spento il microfono”

Come già anticipato, anche durante la puntata odierna Tina e Gemma arriveranno nuovamente a discutere. Ci sarà anche l’intervento dell’altro storico opinionista, Gianni Sperti. Gemma tornerà a parlare di Maurizio, anche se sembrava che si trattasse di una storia chiusa. Gianni e Tina, però, non pensano che le parole di Gemma siano giuste, dunque si arriverà alla discussione. Ad ogni modo, quando la discussione si farà troppo accesa, Tina Cipollari chiederà alla regia di spegnere il microfono della dama. Un gesto che porterà ovviamente all’ilarità generale, mentre Gemma si ribellerà. Come sempre un siparietto degno di nota che va ad animare le storie d’amore che si sviluppano all’interno della trasmissione. Sono anni ormai che le due donne si danno battaglia, e nonostante i tentativi di riconciliazione, non arrivano mai a un vero e proprio punto di incontro. Oggi arriverà anche una nuova tronista, Samantha: la ragazza arriva dopo la scelta della collega Sophie, andata a buon fine. Che sia di buon auspicio? Glielo auguriamo!

LEGGI ANCHE: Rocco Casalino confessa a Barbara d’Urso: “Quando facevi tu le puntate contro il Movimento perdevamo punti nei sondaggi” [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio