Chiara+Ferragni+assente+al+Festival+di+Sanremo%2C+non+sar%C3%A0+con+Fedez%3A+svelato+il+motivo
velvetgossipit
/2021/02/22/sanremo-2021-chiara-ferragni-non-sara-con-fedez-il-motivo/amp/

Chiara Ferragni assente al Festival di Sanremo, non sarà con Fedez: svelato il motivo

Chiara Ferragni non sarà con Fedez al Festival di Sanremo: ecco perché

Al Festival di Sanremo mancano solo pochissime settimane e i 26 big in gara si preparano a cavalcare il palco dell’Ariston. Questo sarà sicuramente un festival diverso, soprattutto per l’assenza del pubblico in studio. Eppure, per i cantanti in gara questa sarà una delle poche occasioni dopo tanto tempo di stop per esibirsi su un vero palco scenico. E tra gli artisti che parteciperanno alla nota kermesse musicale c’è anche Fedez. Per il rapper sarà la prima volta sul palco di Sanremo e si esibirà in coppia con Francesca Michielin. Eppure, in un’esperienza così importante per la sua carriera da cantante purtroppo non ci sarà sua moglie a sostenerlo dietro le quinte dello show. A confermare l’indiscrezione che circolava sul web ci ha pensato la Ferragni stessa. Ma vediamo cosa ha dichiarato l’influencer a riguardo e perché non potrà essere presente.

Chiara Ferragni non potrà accompagnare Fedez al Festival di Sanremo: “Resterò a Milano”

A confermare la sua assenza al Festival di Sanremo ci ha pensato proprio Chiara Ferragni stessa. L’influencer, infatti, rispondendo alle curiosità dei suoi followers sul suo profilo Instagram ha ammesso che purtroppo non potrà essere presente alla nota kermesse musicale. La moglie di Fedez ha dichiarato che resterà a Milano con il piccolo Leone e insieme sosterranno Fedez da casa, anche con il resto della loro famiglia.

Una scelta che è stata quasi inevitabile per la Ferragni, in quanto quest’anno non è possibile neanche presenziare all’Ariston come pubblico. E, inoltre, anche la sua seconda gravidanza l’ha portata a prendere questa decisione. Infatti, la piccola di casa Ferragnez nascerà proprio in primavera e la presunta data del parto coincide quasi con quella del Festival di Sanremo. La secondogenita, a differenza di Leone, nascerà in Italia a Milano, dove la Ferragni ha trascorso tutto il periodo della gravidanza. E proprio per evitare inconvenienti, la nota influencer ha deciso di restare a casa mentre suo marito parteciperà alla famosa kermesse musicale. Ma sicuramente anche a distanza non gli farà mancare il suo calore e farà il tifo per lui con il resto della sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono veramente tornati insieme? Tutta la verità

Exit mobile version