Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Samantha De Grenet, riccia e sorridente ieri come oggi [FOTO]

Com'era da bambina Samantha De Grenet? Il dolcissimo scatto con un gattone rosso

Samantha De Grenet è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La quinta edizione del reality show in salsa vip di Canale 5 ha inserito la De Grenet in corso d’opera ed ora è giunta ad un passo dalla finale, in nomination insieme a Stefania Orlando e Andrea Zenga.

Classe 1970, Samantha De Grenet è conosciuta come conduttrice e showgirl televisiva (anche se ha iniziato come modella): la carriera è partita negli anni ’90 dapprima come conduttrice mentre di recente la vediamo impegnata più come concorrente di programmi televisivi. Tra i primi programmi a cui ha preso parte ricordiamo Svalutation, Bellissima, Jammin, Chi c’è… c’è e ancora Bazar, Tappeto volante e Sette per uno. Poi arrivano i momenti di Candid Camera Show, Candid Angels, Trenta ore per la vita, Candid & Video Show e In Tour.

I tempi da concorrente arrivano con La Talpa, l’edizione 2004 in onda su Rai 2. Poi è arrivata l’edizione 2017 de L’isola dei famosi e quest’anno poi la partecipazione al Gf Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Samantha De Grenet: riccia e sorridente sin da bambina

Ma com’era Samantha De Grenet da bambina? La conduttrice televisiva ha pubblicato diverso tempo fa una fotografia della sua infanzia in compagnia di un bellissimo gattone dal pelo rosso. Oggi, come allora, Samantha aveva folti capelli ricci, uno sguardo luminoso e un dolce sorriso sulle labbra. La De Grenet aveva pubblicato quello scatto per ricordare il suo prezioso Emerik, “compagno fedele e amico affettuoso durante la mia adolescenza”, in occasione della giornata mondiale del gatto. In questa fotografia, Samantha aveva 10 anni.

Samantha De Grenet
Crediti: Samantha De Grenet/Instagram

Della vita privata della De Grenet sappiamo che tempo fa ha avuto un’importante storia con Leonardo Pieraccioni, poi è stata legata ad Alessandro Benetton e Pippo Inzaghi e ha poi sposato Luca Barbato: dal loro matrimonio è nato Brando (2006).

LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri, ve la ricordate al fianco di Pieraccioni? [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio