Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Royal Family, William “infuriato” per la reazione di Harry e Meghan

Al principe William non è piaciuto il comportamento dei duchi di Sussex né come si sono rivolti alla Regina

È notizia di pochi giorni fa, quella che vede Harry e Meghan prendere definitivamente le distanze dalla Royal Family. La regina Elisabetta II, poiché i due duchi di Sussex non hanno espresso la volontà di voler rientrare nella famiglia reale inglese, ha quindi spiegato tramite comunicato ufficiale che Harry e Meghan “non potranno continuare con le responsabilità e i doveri che derivano da una vita di servizio pubblico”.

Cosa significa? Significa che Harry e Meghan perderanno ogni titolo reale legato a Buckingham Palace; di conseguenza, Harry perderà anche gli incarichi militari a cui teneva tanto. Il principe William non ha poi apprezzato la reazione del fratello in seguito alla decisione della nonna. Harry e Meghan hanno rivendicato il diritto di restare “impegnati a svolgere i propri doveri a servizio del Regno Unito e del mondo. Tutti possiamo vivere una vita di servizio. Il servizio è universale”, hanno fatto sapere in una dichiarazione.

William contro Harry: “Hanno sfidato la regina”

Quella risposta, però, non è piaciuta molto al principe William. Secondo alcune fonti, come rivelato dal Sunday Times, le parole di Harry insieme a quelle di Meghan sono risultate essere “petulanti, insultanti e irrispettose” nei confronti della regina Elisabetta II, a detta di William. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, per William i Sussex “hanno creato inutilmente ulteriore tensione”. Alcune fonti reali spiegano che il principe William è davvero infuriato per le parole rivolte contro Elisabetta: “Hanno sfidato la regina”.

Secondo invece Page Six, anche altri membri della Royal Family non avrebbero accettato di buon grado la reazione di Harry e si reputano persino “sbalorditi” da quanto accaduto. Una fonte vicina alla famiglia reale inglese avrebbe poi spiegato il malcontento di William: “Dopo l’addio del fratello alla Royal Family, sente addosso a sé molta più pressione. Il suo futuro è diverso a causa delle scelte di Harry”. C’è chi però vuole vedere una luce in fondo al tunnel. Un amico dei due fratelli ha spiegato: “La situazione al momento è molto triste, ma quando la burrasca sarà passata, Harry e William si ritroveranno”.

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Harry e Meghan non hanno più titoli e incarichi, la decisione estrema della Regina Elisabetta

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio